Andare a correre.... dopo lavoro 6

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6

Messaggio da ludovico_van »

Ci vorrebbero dei venditori di tappi in quelle circostanze.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

gandrea ha scritto: 23 set 2021, 22:32 io stasera fatto il mio lentino di 8km a circa 6:30 . tutto bene solo che a un certo punto piu' sobbalzavo correndo piu pensavo di aver necessità di un tappo :cacata: La vedevo male molto male ed ero anche in un posto senza "luoghi di salvezza" . camminato cercando di controllare la situazione ed è andata bene . forse avevo bevuto un po di acqua prima di uscire e col correre mi ha fatto quello scherzo . certo che se capita di avere di quel bisogno in una maratona in mezzo alla gente ..
Ricordo un maratoneta danese che ebbe un attacco di diarrea esplosiva durante una gara e se la fece addosso. Il bello è che riprese e finì mi pare intorno alle 2h20. :smoked:
Trovato anche il video:
https://www.youtube.com/watch?v=qh04dpTV7B8
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@moran devo essermi perso qualche puntata, anche io ho una certa, che gara fai fra 7 giorni ?
@gandrea io nei due percorsi che faccio di solito ho almeno un luogo per percorso, idoneo almeno ai bisogni liquidi, ma in caso di necessità anche a “espressione di spessore”
Nella maratone penso il percorso si popoli di “toi toi” qui i wc chimici si chiamano così.
ludovico_van
Top Runner

Moran ha scritto: 23 set 2021, 22:52
gandrea ha scritto: 23 set 2021, 22:32 io stasera fatto il mio lentino di 8km a circa 6:30 . tutto bene solo che a un certo punto piu' sobbalzavo correndo piu pensavo di aver necessità di un tappo :cacata: La vedevo male molto male ed ero anche in un posto senza "luoghi di salvezza" . camminato cercando di controllare la situazione ed è andata bene . forse avevo bevuto un po di acqua prima di uscire e col correre mi ha fatto quello scherzo . certo che se capita di avere di quel bisogno in una maratona in mezzo alla gente ..
Ricordo un maratoneta danese che ebbe un attacco di diarrea esplosiva durante una gara e se la fece addosso. Il bello è che riprese e finì mi pare intorno alle 2h20. :smoked:
Trovato anche il video:
https://www.youtube.com/watch?v=qh04dpTV7B8
Era stata postata anche qui sul forum anni fa. NOn era una maratona ma una mezza, che piacerebbe fare anche a me un giorno perchè è quella che nel mondo è la più partecipata. Mi pare ci siano tipo 50000 runners. E si tiene a Goteborg. Dai commenti che ho letto sotto al video lui l'ha chiusa nel gran tempo di 1h 09'. Si chiama Mikael. In ogni caso è stato un grande, al traguardo a tutti i costi. Anche se poi al suo paese tutti lo conosceranno come " il tipo che mentre correva si è cagato addosso " per tutta la sua esistenza.

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@Beppogo: Ehm... -7 settimane. In teoria questa settimana dovrebbe essere la prima di un programma, in pratica sto andando un po' a sensazione. :mrgreen:
@ludo: ricordavo male, comunque un grandissimo per forza di volontà e faccia tosta. :salut:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Moran ha scritto: 23 set 2021, 23:32 @Beppogo: Ehm... -7 settimane. In teoria questa settimana dovrebbe essere la prima di un programma, in pratica sto andando un po' a sensazione. :mrgreen:
@ludo: ricordavo male, comunque un grandissimo per forza di volontà e faccia tosta. :salut:
Mi sembrava strano una gara il venerdì è così vicino
ludovico_van
Top Runner

Buonagiorata guaiò. Buonagiorata. Per me un bel pò di ghisa. Che poi , il polso duole quindi niente " the preacher " mi fa male la zona lombare quindi niente " crunch " , bello fare il workout così... :smoked: PER IL POTERE DI GREYSKULL!!!!!!

Conca
Guru

Messaggio da Conca »

Buongiorno! A casa anche oggi in cassa
Il settore automotive sta prendendo una batosta per sta storia dei microchip...
Cmq appena fatti 20 km @5:05 sono a 64 km in 4 allenamenti.
Con quello di domenica spero di superare i 90 km settimanali e si inizia a ragionare.
Mercoledì prossimo test Rondelli in zona industriale in vista della mezza di Treviso del 10 ottobre, una grande incognita. Intanto buttiamo su km...
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Regola d'oro del maratoneta svedese, nelle gare in Svezia mai correre in scia
ludovico_van
Top Runner

esatto, oppure acquistare lungo il percorso un tappo.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”