Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jonathan
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
saluti a tutti dai box
è da sabato che sono chiuso in casa con mega raffreddore
e con questa domenica è il terzo lungo che salto ...
Ho come l'impressione che a Verona forse è meglio che non faccia la maratona e mi accontenti di qualcosa più alla mia portata
è da sabato che sono chiuso in casa con mega raffreddore
e con questa domenica è il terzo lungo che salto ...
Ho come l'impressione che a Verona forse è meglio che non faccia la maratona e mi accontenti di qualcosa più alla mia portata
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
Beppogo
- Top Runner
io sono fermo con la corsa, ho la spalla destra un po dolorante, faccio una settimana di scarico
anedotto tre settimane fa accompagno una persona in ospedale, davanti all'entrata c'è un prato e due persone sedute su un tavolino con un computer portatile che guardano il prato ???
Due settimane dopo altra visita e ci sono sempre due persone sedute su un tavolino con un computer portatile che guardano il prato ???
Dopo ho capito (mi è venuto in mente un articolo di giornale) tra i due ospedali uno in collina e uno sul piano, stanno testando il trasporto di piccoli campioni od analisi da un ospedale all'altro con un drone, di fatti in mezzo al prato c'è un piastra (pista d'atteraggio) e io che stavo andando a fare domande cretine ai due, del tipo "ma è cosi bella l'erba, che è due settimane che la guardate ?"
anedotto tre settimane fa accompagno una persona in ospedale, davanti all'entrata c'è un prato e due persone sedute su un tavolino con un computer portatile che guardano il prato ???
Due settimane dopo altra visita e ci sono sempre due persone sedute su un tavolino con un computer portatile che guardano il prato ???
Dopo ho capito (mi è venuto in mente un articolo di giornale) tra i due ospedali uno in collina e uno sul piano, stanno testando il trasporto di piccoli campioni od analisi da un ospedale all'altro con un drone, di fatti in mezzo al prato c'è un piastra (pista d'atteraggio) e io che stavo andando a fare domande cretine ai due, del tipo "ma è cosi bella l'erba, che è due settimane che la guardate ?"
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
marpit
- Guru
@jonathan mica mi puoi mollare così!!! Lo fai solo per bere più birre con JJ alla cena
-
ludovico_van
- Top Runner
Avresti fatto anche una domanda lecita. Poi tieni conto che in ospedale ci sono i reparti psichiatrici, avrebbero potuto essere scappati da lì.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
JJruns
Donatore
- Guru
-
Moran
- Guru
@grant Non so di cosa si tratti e quanto sia grave, ma in ogni caso ti auguro in bocca al lupo per tutto. La corsa ci insegna anche a fare piani e a reagire agli imprevisti e alle situazioni difficili.
@jonathan Anche io per la mia ultima maratona saltai tre lunghi, di cui uno abortito per grandine (!) al 20° km... Uno lo recuperai, più o meno, arrivai a Padova con soli due over 30 nelle gambe e feci comunque PB... Meglio provarci sempre, al limite partendo più lenti.
@jonathan Anche io per la mia ultima maratona saltai tre lunghi, di cui uno abortito per grandine (!) al 20° km... Uno lo recuperai, più o meno, arrivai a Padova con soli due over 30 nelle gambe e feci comunque PB... Meglio provarci sempre, al limite partendo più lenti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie mille ragazzi :Di
Sei un amico @shasha
Sei un amico @shasha
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno!
@Grant: forza gigante, incassa lo schiaffone e tirati sù, se vieni a Vr sono stracontenta, preparati che c'è un botto di gente poco raccomandabile ma ti assicuro che ti tiriamo su la pettorina
@Jonathan: adesso, per un raffreddore del beo tu sfanculi una maratona e con un paio di lunghi già fatti tra l'altro
ha ragione Marpit, cerchi tutti i modi per bere più birra, maniavantista che non sei altro!
@JJ: come stai? ho visto che hai fatto un'uscita blanda, tutto ok? e il fisio ti ha dato buone?
Io ricomincio stasera con CL, ieri ero abbastanza demolita a livello muscolare ma oggi mi sento molto meglio,
unica cosa negativa è che ho una fame raga che mangerei anche i tavoli, da quando ho aumentato i km ho sempre più fame, partivo già con 5kg di zavorra in più e credo che fino alla mara non perderò un etto...](./images/smilies/eusa_wall.gif)
@Grant: forza gigante, incassa lo schiaffone e tirati sù, se vieni a Vr sono stracontenta, preparati che c'è un botto di gente poco raccomandabile ma ti assicuro che ti tiriamo su la pettorina
@Jonathan: adesso, per un raffreddore del beo tu sfanculi una maratona e con un paio di lunghi già fatti tra l'altro
@JJ: come stai? ho visto che hai fatto un'uscita blanda, tutto ok? e il fisio ti ha dato buone?
Io ricomincio stasera con CL, ieri ero abbastanza demolita a livello muscolare ma oggi mi sento molto meglio,
unica cosa negativa è che ho una fame raga che mangerei anche i tavoli, da quando ho aumentato i km ho sempre più fame, partivo già con 5kg di zavorra in più e credo che fino alla mara non perderò un etto...
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
JJruns
Donatore
- Guru
Ciao Fra, grazie per il solito affettuoso interessamento...
Mah.. che dirti? Sensazione pessima, non mi ha chiesto praticamente niente, non mi ha fatto fare test o movimenti specifici per stabilire una possibile causa. Non ha alcuna esperienza di corsa fatta ad un certo livello, si, certo, dice che va a correre anche lui, ma appena gli ho accennato ritmi, lunghezza allenamenti, scarpe ecc... sembrava uno caduto dal pero. Mi ha detto che sono storto. Ecco, questo me l'ha detto. Come me lo disse il dottore della mia prima visita agonistica per la corsa. E che per lui quella è la causa. Può essere, chi lo sa. Ma se così fosse, non è certo con i 3 massaggi col gomito che mi ha fatto che si risolve. Dopo averli fatti sul lettino mi ha rimesso in piedi e ha esclamato "Oh là, adesso sei un po' più dritto, non lo senti anche tu?"... "No ciccio" mi veniva da rispondergli "sono tale e quale a prima".. Ho glissato per educazione. Poi, 30 minuti di tecar. Sta di fatto che, alla fine, mi ha detto di provare a fare una corsetta ieri sera, quella che hai visto su strava. Ma di certo non è migliorato, anzi stamattina era anche peggio, ok, sono prevenuto, però così mi è sembrato. Insomma, al momento penso di aver buttato nel cesso 36 euro. Faccio un'altra seduta sul cesso giovedì prossimo e poi decido se continuare (in realtà ho già deciso, ma vabbè, ci vado un'ultima volta per scrupolo..). Casomai provo a contattare un centro medico qui vicino a casa, ho controllato bene il sito, non c'è scritto osteopatia da nessuna parte..
Mah.. che dirti? Sensazione pessima, non mi ha chiesto praticamente niente, non mi ha fatto fare test o movimenti specifici per stabilire una possibile causa. Non ha alcuna esperienza di corsa fatta ad un certo livello, si, certo, dice che va a correre anche lui, ma appena gli ho accennato ritmi, lunghezza allenamenti, scarpe ecc... sembrava uno caduto dal pero. Mi ha detto che sono storto. Ecco, questo me l'ha detto. Come me lo disse il dottore della mia prima visita agonistica per la corsa. E che per lui quella è la causa. Può essere, chi lo sa. Ma se così fosse, non è certo con i 3 massaggi col gomito che mi ha fatto che si risolve. Dopo averli fatti sul lettino mi ha rimesso in piedi e ha esclamato "Oh là, adesso sei un po' più dritto, non lo senti anche tu?"... "No ciccio" mi veniva da rispondergli "sono tale e quale a prima".. Ho glissato per educazione. Poi, 30 minuti di tecar. Sta di fatto che, alla fine, mi ha detto di provare a fare una corsetta ieri sera, quella che hai visto su strava. Ma di certo non è migliorato, anzi stamattina era anche peggio, ok, sono prevenuto, però così mi è sembrato. Insomma, al momento penso di aver buttato nel cesso 36 euro. Faccio un'altra seduta sul cesso giovedì prossimo e poi decido se continuare (in realtà ho già deciso, ma vabbè, ci vado un'ultima volta per scrupolo..). Casomai provo a contattare un centro medico qui vicino a casa, ho controllato bene il sito, non c'è scritto osteopatia da nessuna parte..
Corri!