Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ingpeo »

Mi spiace per il polso e la schiena! Per la seconda magari basta un po' di stretching e qualche esercizio di mobilità.

E niente donnine nude... prova a ricaricare la pagina con CTRL+F5, così carichi la versione aggiornata. ;)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

@Fra: boh... la seconda puntata con il fisio è stata venerdì scorso. Mi ha messo sul tapiro e fatto correre con un po' di sensori. Dice che salto troppo e che è strano che mi faccia male solo lì, per lui dovrebbe farmi male praticamente tutto. Inoltre dice che ho passi al minuto troppo bassi. Onestamente come analisi non mi convince molto. Quella dei passi da aumentare ancora ancora potrebbe starci, ma quella che ho troppo movimento verticale rispetto all'avanzamento orizzontale mi sa che l'ha proprio cannata, detta alla nostra maniera, mi le gambe le strapego (trad. trascino), non ci sono 3 cm di aria tra il piede e il suolo quando corro. Credo che sia stato l'aver corso sul tapis, era molto elastico e forse mi faceva correre in maniera molto diversa dal normale. Vabbè... stiamo a vedere, al momento l'anca è sempre lì che ogni tanto si fa sentire, comunque qualcosa provo a cambiare. Mi sono scaricato su suo consiglio un app per avere un metronomo e ieri ho fatto sta prima corsetta a 165 bpm nei primi 3 km con passo brevissimo, poi 500 m al passo, poi altri 1,5 km a 170 bpm e infine 1 km a 180 bpm (per bpm intendo battute al minuto sul metronomo). C'era la gente che mi guardava mica bene a sentire 'sto scemo che gli passa di fianco al ritmo di "Tic tic tic TAAAC tic tic tic TAAAC...". Poi, mi ha dato anche un po' di esercizi di rinforzo, per le chiappe soprattutto. Vediamo come va nelle prossime settimane, purtroppo l'infiammazione al medio gluteo ci mette una vita a passare se si vuole correre, nella vita normale non è un gran problema, solo un po' di fastidio la mattina appena alzato... Domani altra seduta, dovrebbe fare anche un po' di terapia, elettro-qualcosa... Vabbè, ci provo, d'altronde c'era uno che diceva che non ha molto senso continuare a fare le stesse cose e aspettarsi risultati diversi.
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Beh, mi sembra ottima anche questa nuova versione.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Ing, era meglio prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [cit]

Visto che quest'anno runneristico ormai è andato in Immagine oggi non si corre, cosi come ho fatto ieri :asd2:
Domani dovrei andare con un collega, ex top runner, sempre che non mi peggiori il mal di gola
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Più che altro peccato che da mobile non si riesca a vedere l'orario dell'ultimo messaggio in una sezione, come invece era per la vecchia versione.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Questo non si riesce ad avere, Kriger. A meno che uno non usi il telefono in orizzontale, dovrebbe allargarsi e far vedere altre cose se lo schermo è sufficientemente ampio.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Eh va beh, me ne farò una ragione, ma in ogni caso era una cosa molto comoda ](*,) Il resto tuto ok :asd2:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@ingpeo solo perchè me lo hai detto con ctrl+f5 . il semplice aggiorna non fa vedere la modifica . Oramai mi ero un po abituato ma così va bene . io preferisco anche gli avatar a sx ma questi sono miei gusti

Notizia di oggi nella notte hanno tirato con una mitragliatrice su una casa nelle zone dove vado a corrrere :shock: sempre meglio queste zone ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
domk Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Fraaaaaaa sono felicissimo per te tocca festeggiare :ubriachi: :ubriachi: :cheerleader: :cheerleader: :vicini:
Per me uscita di scarico on compagnia, 9km @5.30 circa bene le gambe domattina dovrei riuscire.
Domani tra l'altro visita medica di controllo post ricovero speriamo bene [-o<
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

E mi sono appena reso conto che con la promozione lavorativa manderò in Immagine anche la stagione 2022. Finiti i tempi che si gareggiava quando si voleva. Mi sa che il trittico me lo scordo anche il prossimo anno. Pazienza :cry:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”