Beppez ha scritto: ↑8 ott 2021, 21:48
Ragazzi, sto utilizzando un vivoactive 3 e volevo cambiarlo con qualcosa di equivalente o magari meglio
Cosa mi consigliate, valutando Garmin e Suunto da spendere €300 circa?
Grazie
A 300 euro se vuoi mantenere l'altimetro in suunto non trovi niente di recente e in Garmin c'è l'instinct o prodotti datati (935, 645). Altrimenti Coros.
Se non ti interessa l'altimetro barometrico dipende molto da quello che ci vuoi fare e da quanto ti interessano la parte smartwatch e le app. Io ad esempio prenderei il Suunto 9.
Grazie @shaitan
A me interessa molto la batteria, nel senso che il fr 230 ci faccio 4/5 ore di attività con GPS e senza (fra corsa, tennis, calcio e allenamento) in una settimana, usandolo come orologio di tutti i giorni, e non ho bisogno di caricarlo. In pratica vado da lunedì mattina a domenica sera senza problemi.
Quella durata ormai ce l'hanno, come minimo, tutti i nuovi sportwatch.
Il 245 comunque va bene per sostituire un 230, soprattutto se con quest'ultimo ti sei trovato bene
Grazie @CarloR . Sto guardando le specifiche sul sito garmin ed in effetti il 55 sembra un 245 con qualcosina in meno. Però per le mie esigenze potrebbe essere più che valido.
Grazie ad entrambi intanto per le risposte. Vediamo se al black Friday becco l'occasione
Resto fermamente convinto che tra gli orologi "full plastic" il migliore sia il Coros pace 2, grazie anche all'imbattibile rapporto prezzo/qualità/prestazioni. Migliore a mio avviso(visto che li uso tutti e due da mesi) anche di Forerunner 745. Tra i due elencati (oltre a scegliere il Coros ) sinceramente sceglierei Forerunner 55 in virtù dell'autonomia quasi doppia e del migliore funzionamento del sensore cardio. Di contro ha uno schermo piuttosto piccolo ed una costruzione proprio low cost però essendo aggiornato con le ultime diavolerie di Garmin , dimenticherei sinceramente questi due contro
Sono disposto a valutare alternative sicuramente, anche non Garmin . Grazie mille per la dritta, mi metto nell'elenco dei monitoraggi il coros pace 2 e mi studio che funzionalità offre.