Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 5567
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno e buon inizio settimana!
Per prima cosa mi scuso per non aver scritto ieri, vi ringrazio tantissimo per il tifo e i tanti messaggi che mi hanno fatto immensamente piacere e dato una bella carica! :vicini:
E' stato un ritorno alle gare bellissimo e con una certa dose di sofferenza per alcuni aspetti che poi racconto ma mitigato dalle mille emozioni tipiche della gara, degli amici e della condivisione :beer:

Sabato siamo arrivati a Cremona a metà pomeriggio, avevamo prenotato una stanza presso hotel convenzinato con la gara e capiamo che già dall'entrata non era il massimo, vabè, tanto ci dormiamo una notte e ci serve per la doccia, appena fatto il check-in scopriamo che la colazione bisogna andare a farla in un bar in fondo alla via perchè ci sono lavori di ristrutturazione e solo dopo le nostre insistenze ci permettono di andare a farla al buffet di un altro loro hotel lì vicino, più che altro come sapete non è che uno prima di correre mangia chissà cosa ma sicuramente non brioche alla crema o roba da digerire verso sera :twisted: più tardi ritiriamo i pettorali e ci ritroviamo tra amici per una birra in compagnia e ottima cena cremonese a seguire :slurp: , strafelice di conoscere i loschi individui del potere cremonese ( sei forte @Bisa :mrgreen: ) e di riabbracciare @Piccio @Miro @Vone @Ale e naturalmente i compagni di merende @Marpit @Jonathan :beer:
Il bello però arriva ora :twisted: torniamo in camera e appena andati a letto sentiamo la baldoria sotto la nostra finestra del locale a fianco e penso: va beh dai, sono le undici passate, vedrai che a mezzanotte la smetteranno.... :ncomment:
Raga, alle due del mattino avevo praticamente una disco in camera più le urla e schiamazzi della gente, incazzata come una bestia chiamo la reception (che rispondeva da altro albergo, lì da noi non la notte c'era nessuno) e mi dice eh le do un consiglio, provi a scendere e chiedere se la smettono... :shock: gli rispondo: eeehhhh??? ma secondo lei, io vado giù in pigiama da questi ubriachi con la musica a palla a chiedere di smetterlaaa???? :twisted: e niente, chiamo le forze dell'ordine che mi dicono sia la terza segnalazione e mandano una macchina, finalmente verso le 2:30 sti str@nzi se ne vanno e cerco inutilmente di dormire le poche ore che restano ma sarà un continuo rigirarmi agitata fino al suono della sveglia.
L'adrenalina ancora in corpo mista alla voglia di respirare il clima da gara attenuano un pò la nottata difficile ma già nel riscaldamento sento le gambe di ricotta, va beh, decido per un ritmo da non farmi male e più che altro da arrivare in fondo decentemente, la giornata è la perfezione assoluta, freddo e sole, corro i primi km abbastanza faticosi poi dopo 5/6 un pò meglio, la tanta partecipazione della gente a bordo strada distrae e rende piacevole il percorso non facilissimo per i molti cambi di direzione e qualche saliscendi, stupendo il tratto lungo il Po e il suo parco ed anche quello in aperta campagna prima di ritornare verso il Torrazzo che si erge magnifico dagli ultimi km, questa mezza non è velocissima ma i km scorrono davvero senza accorgersene proprio per la varietà del paesaggio un km dopo l'altro, inizio a sentire la fatica ma vedo che riesco a tenere, il rientro verso la finish line lo faccio tutto con la pelle d'oca, tanta gente ai lati a fare un tifo incessante e un ultimo strappetto su ciottolato prima del gonfiabile in una Piazza del Duomo gremita e baciata dal sole! Chiudo in 1h e 58' contentissima, viste le premesse non avrei davvero immaginato di stare dentro le due ore e più che altro sento di aver sfruttato al massimo quello che potevo perciò sono davvero contenta! :wink:
Mezza di Cremona sempre una garanzia, organizzata perfettamente, tifo, logistica perfetta e pacco gara che se lo sognano molte gare molto più blasonate! :thumleft:
Complimenti a tutti per il crono in particolare @Vonetta che con gran carattere ha portato in fondo la gara condizionata da problemi già all'inizio :vicini: :flower:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 15116
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ludovico_van »

Mi dispiace un casino per il trattamento riservato da questa " magnifica struttura alberghiera ". Cmq qui bisognava esserci solo per vedere le colonne: il bisa, il nostro super miro e il grande piccio. Più tutti gli altri.
Brava Fra per tutto. 1h 58' è il tempo che ho fatto nella mezza che è la mia più memorabile, a boh, tipo 20 minuti dal mio personale di allora. Per far capire che a volte non sono i PB che danno le più grandi soddisfazioni.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 22205
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ingpeo »

Complimenti @marpit @jonathan @HappyFra =D>
Ma avete conosciuto il Bisa? :shock: :azz:
E' da una vita che non lo vedo! Si è portato anche i crampi al polpaccio? :mrgreen: Personaggio! Non che gli altri siano da meno :smoked:
Da quello che avete scritto traspare proprio la gioia di un fine settimana di corsa e compagnia :beer: :beer: :beer:
Ed avete anche fatto bene in gara, nonostante gli schiamazzi notturni :twisted:

@Moran anche te alle prese con le corse "digestive" :mrgreen: :pig:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Moran
Guru
Messaggi: 4390
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Moran »

@Ingpeo: Ci vogliono anche e sopratutto quelle, se uno vuole continuare a permettersi i piaceri della tavola... :D
Complimenti anche @Jonathan e @HappyFra, specie viste le condizioni particolari del pre-gara. :ncomment:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2169
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da marpit »

grazie a tutti!!
@ingpeo ovvio che si, sia lui che i crampi al polpaccio :mrgreen: gran persona e poi l'accoppiata Bisa-Piccio è sempre una garanzia
@happyfra sai che avevo già rimosso gli schiamazzi sotto la finestra....sarà l'alzheimer o il voler dimenticarla .....però sarebbe stato interessante vedere le loro facce con te in pigiama che li cazzi in dialetto veneto..... :smoked:
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 13007
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da grantuking »

Alberghi convenzionati: voto 10! Se posso li evito.
Qualche anno fa sono andato a vedere la MotoGP con mio fratello. Io ho preso i biglietti e lui ha pensato al resto. Ha preso una stanza in un albergo convenzionato presente sul sito dell'evento. Arriviamo che era quasi ora di cena, facciamo il check in e sorpresa numero uno: overbooking.
"Mi spiace ragazzi, ma la struttura è piena, ma non preoccupatevi, vi farò dormire in una struttura qua vicino allo stesso prezzo."
La struttura era vicinissima, ed era privata e tra me e me ho pensato" Un appartamento, non ci sono problemi, tanto dobbiamo solo dormire!" Ma quando siamo entrati sorpresa numero due, in sala da pranzo c'era una famigliola che stava mangiando :oops:
"Buona sera e buon appetito"
"Grazie"
L'albergatore ci porta nelle nostre stanze.
"Ecco le stanze, il bagno è li. Se avete bisogno chiamatemi in albergo h24."
Stanza di quelli che erano a tavola, lenzuola di casa a fantasia X, non le classiche a tinta degli alberghi. Dopo 5' di madonne interiori, mio fratello decide che non dorme in queste condizioni. Torniamo in albergo, ci facciamo dare indietro i soldi e cerchiamo un altro posto.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 15116
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ludovico_van »

Ragazzi, state dando il massimo dentro qua. Veramente il massimo. Cmq ho sempre pensato SEMPRE che dietro il sistema con cui vengono assegnate le stelle agli alberghi ci sia un giro di buste mica da ridere.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Dr.Kriger »

Buon rientro e complimenti a tutti!
Avatar utente
gandrea
Top Runner
Messaggi: 5509
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da gandrea »

@grantuking mi ricorda la scena di fantozzi a tavola che si apriva il muro con la sala da ballo :mrgreen:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 15116
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ludovico_van »

:smoked: :smoked: è vero dal film superfantozzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”