grantuking ha scritto: ↑15 nov 2021, 19:48
Ho visto ora, 3° onda. @DA_81 io sono in mezzo ad una strada, ma se vuoi possiamo partire insieme e poi quando non ne ho più ti lascio andare.
"in mezzo ad una strada" vuol dire che il tuo obiettivo è 01:30 - 01:40?
A febbraio 2020, a Verona, prima della pandemia, sono arrivato in 01:41:30 (real time). Da allora mi sono allenato molto ma ho avuto anche un "brutto" infortunio. Gli ultimi allenamenti confermano che potrei arrivare < 01:30 ma non mi illudo.
Questi i miei obiettivi (in ordine):
1. arrivare sereno al traguardo
2. migliorare il mio PB
3. arrivare < 01:30
Il servizio Pacemaker mi permetterebbe di rilassarmi senza preoccuparmi di controllare continuamente orologio .
Hellboy ha scritto: ↑15 nov 2021, 17:28
Pettorale 3985, ma il discorso Onda ancora non l'ho visto, cmq immagino sia la 3°.
@DA_81 ci sono i Pacer 1h30 1h40 1h45 1h50 ecc... Se dai un ochhio sul sito sono tutti indicati.
21km li farei volentieri in compagnia, ma io punto a tenere a vista i Pacer dell'ora e 50, per poi provare a vedere se riesco a passarli... Sarebbe fantastico, ma sarà molto difficile!!
Ho visto pagina servizio Pacemaker ma non ho capito se saranno disponibili per ogni "Onda".
Venerdì/sabato, quando ritirerò pettorale, proverò a chiedere.
Grazie
Ecco anche da queste cose si capisce che sono molto acerbo... Hai ragione, non avevo pensato al discorso "Onde" che partono a pochi minuti una dall'altra......
A questo punto cambia tutto, o comunque tanto, per me... Boh, anch'io sentirò bene sabato...
Grazie per la dritta!!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
I pacer solitamente sono sempre e solo "gun time", non chip time.
È il motivo per cui di solito se partono in onde successive alla prima iniziano subito a tirare come dei dannati andando ben + veloce della media in teoria necessaria per il target se fosse chip time (spompando cosi quelli che li seguono): cercano e spesso devono, da briefing, recuperare il tempo perduto rispetto al gun time e invece di spalmarlo lo fanno subito
@DA vuol dire che non ho la velocità per finirla in 1:30, però non vedo problemi a partire per provare a farlo. Mi autocito: Le mezze non si preparano, si corrono e basta!
@domk prova a scrivergli, al massimo non hai alcuna risposta ma dati i tuoi tempi riconosciuti fidal dovrebbero metterti nella C come me, non nella D (che già non mi è chiaro perchè partano prima tutti quella della maratona di quelli dell'onda C della mezza )
Grazie per l'intabellamento.
Comunque ho scritto direttamente a TDS che ha provveduto ha modificare la griglia in quella delle 8.15.
Se prima poco poco avevo la scusa per non fare PB mo posso solo scordarmi le Metaracer
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019 21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021 Test 10km:36' 59" 10000 in pista
Ho visto pagina servizio Pacemaker ma non ho capito se saranno disponibili per ogni "Onda".
Venerdì/sabato, quando ritirerò pettorale, proverò a chiedere.
Grazie
Ecco anche da queste cose si capisce che sono molto acerbo... Hai ragione, non avevo pensato al discorso "Onde" che partono a pochi minuti una dall'altra......
A questo punto cambia tutto, o comunque tanto, per me... Boh, anch'io sentirò bene sabato...
Grazie per la dritta!!!!
marcoa ha scritto: ↑16 nov 2021, 9:22
I pacer solitamente sono sempre e solo "gun time", non chip time.
È il motivo per cui di solito se partono in onde successive alla prima iniziano subito a tirare come dei dannati andando ben + veloce della media in teoria necessaria per il target se fosse chip time (spompando cosi quelli che li seguono): cercano e spesso devono, da briefing, recuperare il tempo perduto rispetto al gun time e invece di spalmarlo lo fanno subito
Immagino che fra "gun time" e "onda" il servizio pacemaker non sarà comodissimo ...