Ieri sono andato ad Occhieppo per Citystrides, ho completato 5 strade e 4 progressi. In una "ho rischiato". Giro l'angolo e vedo una cascina, quindi smetto di correre, mi guardo intorno e vedo 2 cani, provo ad andare avanti, mi vedono anche loro e iniziano ad abbaiare. Mi fermo, noto il cancello aperto

e penso che magari i padroni sentendoli abbaiare sarebbero venuti fuori. Aspetto 10" e nulla, allora mi faccio coraggio e faccio qualche passo avanti, peccato che uno dei due cani viene verso di me e inizia ad abbaiare più forte, io con la dovuta calma indietreggio ma per dovere di cronaca mi sto

Un passo io, un passo lui. Poi fortunatamente si ferma e girato l'angolo sono salvo. Proseguo il mio giro e ritorno sulla via incriminata più sotto, consapevole che non prenderò tutti i nodi. Tornato a casa con stupore noto che i nodi li ho presi tutti. Non ho ben capito come sono messi i nodi, alcuni sono assurdi, probabilmente sono messi ACDC
In totale 12km e ho preso anche una piccola via Biella che non avevo mai notato.
La freccia indica dove c'erano i cani. Fortunato che prendendo via Rivalta non ho saltato nessun nodo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT