e penso che magari i padroni sentendoli abbaiare sarebbero venuti fuori. Aspetto 10" e nulla, allora mi faccio coraggio e faccio qualche passo avanti, peccato che uno dei due cani viene verso di me e inizia ad abbaiare più forte, io con la dovuta calma indietreggio ma per dovere di cronaca mi sto
  e penso che magari i padroni sentendoli abbaiare sarebbero venuti fuori. Aspetto 10" e nulla, allora mi faccio coraggio e faccio qualche passo avanti, peccato che uno dei due cani viene verso di me e inizia ad abbaiare più forte, io con la dovuta calma indietreggio ma per dovere di cronaca mi sto  Un passo io, un passo lui. Poi fortunatamente si ferma e girato l'angolo sono salvo. Proseguo il mio giro e ritorno sulla via incriminata più sotto, consapevole che non prenderò tutti i nodi. Tornato a casa con stupore noto che i nodi li ho presi tutti. Non ho ben capito come sono messi i nodi, alcuni sono assurdi, probabilmente sono messi ACDC
 Un passo io, un passo lui. Poi fortunatamente si ferma e girato l'angolo sono salvo. Proseguo il mio giro e ritorno sulla via incriminata più sotto, consapevole che non prenderò tutti i nodi. Tornato a casa con stupore noto che i nodi li ho presi tutti. Non ho ben capito come sono messi i nodi, alcuni sono assurdi, probabilmente sono messi ACDCIn totale 12km e ho preso anche una piccola via Biella che non avevo mai notato.

La freccia indica dove c'erano i cani. Fortunato che prendendo via Rivalta non ho saltato nessun nodo.

, ho continuato come se lui non ci fosse (non sapevo le sue intenzioni, altrimenti di solito saluto tutti cani/gatti che vedo) e lui poi è tornato indietro e io sono rimasto incolume
 , ho continuato come se lui non ci fosse (non sapevo le sue intenzioni, altrimenti di solito saluto tutti cani/gatti che vedo) e lui poi è tornato indietro e io sono rimasto incolume