Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Kappi
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da Kappi »

Buongiorno stamattina 19 km in trail, anche sbagliando strada e per chiudere il giro abbiamo corso in un canale asciutto e passato aerobicamente delle chiuse, oltre ad aver invaso alcune proprietà private, ma fortunatamente non c'erano cani liberi in giro :D Comunque tutti quei km e sono arrivato a casa praticamente come se avessi fatto una corsetta, sono molto contento.

@Gio in bocca al lupo
@ Fujiko buon tennis, vedrai è una figata. Con tutti quelli che parlo e che sono andati e in questi giorni ne ho incrociati parecchi sono rimasti entusiasti
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Per me 10Km di lento in vista dell’allenamento più impegnativo di domani.
In bocca al lupo anche da parte mia!
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Buongiorno, leggo e scrivo poco perche sto cercando di ritrovare la quadra. Dolore lombare ancora presente e son impossibilitato a correre e ho un autonomia di camminata di 10’. In bici va un po meglio ma se lo dicessi al medico credo che mi direbbe che sono un folle.
Martedi ritiro esito rmn, nel frattempo avrei la prescrizione per le punture di cortisone ma non voglio farle finche non ho esito rmn. Buone corse a tutti voi.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Gio, che balls! Speriamo che almeno la RMN ti dia una diagnosi da cui partire per riprenderti al più presto! :rambo:
Credo che ormai Giokaos sia arrivato, aspettiamo resoconti da lui e Gamba!
Qui sabato intenso!
Stamattina appena sveglia ho cucinato per domani, che c'è il pranzo di compleanno del suocero, poi sono andata a farmi un giro sul percorso meno dislivelloso per vedere in che stato ero, tutto sommato neanche male, fatti 10,5 km corricchiando in discesa e con qualche allungo in piano.
Poi pranzato velocissimo e via a scuola di musica per una lezione di prova a due sorelline che vorrebbero iniziare e poi a seguire un po'un nuovo progetto avviato quest'anno.
Tornata a casa, breve pit stop e ora in strada verso Verona per conoscere un po'di dopolavoristi!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Wine Trail terminato, percorso più duro di quello che mi aspettavo. Passaggi molto suggestivi sui terrazzamenti e all'interno delle cantine, bellissimo!
Peccato che per il ristoro finale c'era una ressa paurosa... Abbiamo rinunciato e ce ne siamo andati... Pizzoccheri addio :cry:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Buongiorno, tra poco corsetta poi mi toccherà montare un mobiletto che ha acquistato mia moglie. Bel modo di passare la domenica mattina ](*,)
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@gio….ti è andata bene se hai solo un mobiletto.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

27.5 con amici con annesso volo al suolo causa asfalto disastrato di Roma

Niente di rotto pare, solo numerose sbucciature 😬
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

shasha74 ha scritto: 21 nov 2021, 9:38 @gio….ti è andata bene se hai solo un mobiletto.
Tutto sommato si :wink:
Certo che i 10 km da bradipo di stamattina li ho sofferti, manco avessi fatto una maratona il giorno prima :mrgreen:
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

giorno … latitato un paio di gg ma x un buon e faticoso motivo :D
Trail del Cinghiale portato a casa e il meteo ha contribuito non poco a rendere perfetta la giornata, cielo limpido e luna piena spettacolare, in una singola gara vedere prima il sorgere dell’alba (scusate le foto un po’ così ma capirete che difficile tener ferma la mano)

Immagine

e poi dopo molte ore anche il tramonto, e che tramonto, con una luna rossa che sorgeva poi gigantesca

Immagine

è qualcosa di impagabile

gara sofferta un po’ soprattutto per arrivare alla prima metà con il cancello che era abbastanza stretto per le mie abituali performance, passato in 11h12’ contro le 11h30’ (ne han segati una 40^ su 181 partenti) ma poi sono andato più sereno e ho chiuso i 106km con 5489 d+ in 23h20’, più che soddisfatto
Dopo essere rincasato stanotte all’1:30 stamattina sto discretamente bene, se non ci fosse un bel nebbione fuori magari un giretto in bici ci scappava invece mi dovró accontentare di lavare tutta la roba di ieri :mrgreen:
buona domenica e buone corse
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”