H.11, variabile, 9°
Clima gradevole, faccio commissioni in centro e poi corro. Decido di tentare di finire Le Lastre, vicolo (chiuso?) di campagna su dopo Giovi, che avevo provato qualche tempo fa trovando un cancello da un lato e avendo mancato l'accesso dal retro. Non so se è fattibile, Littlejames mi ha detto che c'è un cancello anche dall'altro lato (e ha ragione). Vado sulla Setteponti, poi Patrignone, Libbia, Giovi, strada di campagna ondulata e arrivo, entro nel vicolo chiuso, trovo un cancello e c'è anche uno spiazzo con una catena a fianco al cancello... e il padrone di casa in auto che mi guarda mentre io sbircio se ci sono spiragli per passare

Rigiro, ovviamente, torno indietro cambiando leggermente strade, sia in Giovi che poi dopo la libbia, rientro da Campoluci e San Leo. A casa vedo che l'ultimo puntino del nodo delle Lastre mi manca (probabilmente era il salotto della villa
 Rigiro, ovviamente, torno indietro cambiando leggermente strade, sia in Giovi che poi dopo la libbia, rientro da Campoluci e San Leo. A casa vedo che l'ultimo puntino del nodo delle Lastre mi manca (probabilmente era il salotto della villa   ) ma Citystrides me la dĂ  buona lo stesso, per fortuna. Yeah! E sono a 712 strade su 728
 ) ma Citystrides me la dĂ  buona lo stesso, per fortuna. Yeah! E sono a 712 strade su 728   Ritmo buono oggi, tutto tra 5:10 e 5:20 facile e poi qualche km finale sotto 5', sono in ottima forma. 26 km in 2h15'
  Ritmo buono oggi, tutto tra 5:10 e 5:20 facile e poi qualche km finale sotto 5', sono in ottima forma. 26 km in 2h15'  

….
  ….    scopri->
 scopri-> 

) e poi rientro su strade placide a fine Bagnoro e torno indietro dalla zona di Santa Maria delle Grazie, davvero bello tutto in campagna. Ritmo intorno a 5:20 molto regolare e chiudo 12 km in 1h04'
 ) e poi rientro su strade placide a fine Bagnoro e torno indietro dalla zona di Santa Maria delle Grazie, davvero bello tutto in campagna. Ritmo intorno a 5:20 molto regolare e chiudo 12 km in 1h04'