Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Arla »

Domk, mi spiace, tocca portare pazienza... :(
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Sarebbe stata la prima...
Iniziando il 19 inizierei dopo 1 mese preciso di stop, abbastanza utopistico pensare di esserci
Grazie a tutti!!
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

Riassumo brevemente gli ultimi giorni lato corsa: 1h10' di lento lunedì, esercizi di potenziamento (solo addominali) martedì, ed oggi circuit training ovvero 3 volte 800 metri seguiti da 2' da fermo e da 4x200 con 30" di esercizi vari dopo ogni 200, poi 1' e via con un altro 800. In tutto quindi 4.8 km. 800 in 2'42"/2'42"/2''44", i 200 a ritmo discretamente forte ma non eccessivo (diciamo come gli 800 o poco più veloci, tranne l'ultimo in 35", con quest'ultimo che sarebbe il tempo a cui in estate preparando distanze corte ne faccio una quindicina). Nel complesso non male, visto che venivo da diverse settimane di lavori più da RG 10 km o giù di lì (quindi più lenti e più lunghi).

Lato no vax e simili (visto che negli ultimi post si parla anche di questo), dico solo che un buon 30% dei miei colleghi e anche di amici/compagni di allenamenti vivono in bassa e media Val Seriana (io stesso mi alleno in pista a Nembro, per dire). Quel che posso pensare di esseri del genere direi che si può quindi desumere facilmente (evito di esplicitarlo giusto perchè non mi va di essere volgare).
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Vado un po' ot dicendo che la val seriana è proprio bella... ci sono stato la prima volta l anno scorso e c è ancora tanto verde ... viverci deve essere bello... anche se sei un po' tagliato fuori dal mondo.
Vediamo se domani riesco a correre
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

@domk Mi dispiace, forza che passerai anche questa :vicini: Sperando che lo step regga :mrgreen:

Ieri sera sono tornato a fare qualità, a oltre un mese di distanza dall'ultima volta :afraid: Test sui 1000 (di solito una volta all'anno lo provo) non bene, 3'43", recupero 300m jogging e poi 6x400 tra 3'50" e 4'00 con recupero jogging 200. C'è da dire che ieri sera avevo freddissimo, ho avuto le mani congelate (letteralmente, formicolavano) nonostante i guanti per tutto l'allenamento, non sono riuscito a scaldarmi nemmeno con le ripetute. Chissà, incolpo il freddo per provare a far finta di non notare che senza lavorarci sopra sto perdendo completamente la velocità :mrgreen:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@domk e @grant forza e coraggio, più facile a dirsi che a farsi perchè queste situazioni anche se diverse sono botte psicologiche non da poco, ma avete la stoffa e la grinta per superarle
@moran se il mio tampone oggi è negativo la corsa da Central Park la posto io domani, al netto dei -10° previsti......., intanto in bocca al lupo per la tua ripresa.
@ludo a guardare la foto e la situazione generale ringrazio di avere un'auto aziendale
Buone corse a tutti!
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

grantuking ha scritto: 12 gen 2022, 9:35 Grazie ragazzi :thumleft: Ci sono dettagli che non posso rendere pubblici, è dura. Preferirei trovarmi al Loson con il @Gamba in crisi nera piuttosto che in questa situazione.
:oops: .... siamo messi veramente male allora, se vuoi ti do una tachipirina come alla signora :-# .... in bocca al lupazzo @grant :rambo:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Un abbraccio a ciski.
Uè raga, s avvicina il capodanno cinese: badge all'orizzonte. 8)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

marpit ha scritto: 13 gen 2022, 9:03 .. la corsa da Central Park la posto io domani, al netto dei -10° previsti...
Wowwww....
Tutta la mia invidia positiva, Marcello! Che figata, le corse a Central Park sono tra i ricordi più belli di quel viaggio... sarà anche innevato 😍😍😍
Corri! :D
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Potrà sembrare strano, ma a volte trovo meno problematica una crisi sperso nel nulla in mezzo ai monti, a volte solo come un cane, che affrontare dei banali problemi nella vita di tutti i giorni. Strana la mente :asd2:
Grazie ragazzi :thumleft:
@marpit buona corsa
@ iBob e nicola_1990 siete OT, non si può parlare di qualità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Moran :thumleft:
@Conca passa a salutarci :salut:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”