Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Domk, mi spiace, tocca portare pazienza... 

La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Ultramaratoneta
Sarebbe stata la prima...
Iniziando il 19 inizierei dopo 1 mese preciso di stop, abbastanza utopistico pensare di esserci
Grazie a tutti!!
Iniziando il 19 inizierei dopo 1 mese preciso di stop, abbastanza utopistico pensare di esserci
Grazie a tutti!!
-
- Ultramaratoneta
Riassumo brevemente gli ultimi giorni lato corsa: 1h10' di lento lunedì, esercizi di potenziamento (solo addominali) martedì, ed oggi circuit training ovvero 3 volte 800 metri seguiti da 2' da fermo e da 4x200 con 30" di esercizi vari dopo ogni 200, poi 1' e via con un altro 800. In tutto quindi 4.8 km. 800 in 2'42"/2'42"/2''44", i 200 a ritmo discretamente forte ma non eccessivo (diciamo come gli 800 o poco più veloci, tranne l'ultimo in 35", con quest'ultimo che sarebbe il tempo a cui in estate preparando distanze corte ne faccio una quindicina). Nel complesso non male, visto che venivo da diverse settimane di lavori più da RG 10 km o giù di lì (quindi più lenti e più lunghi).
Lato no vax e simili (visto che negli ultimi post si parla anche di questo), dico solo che un buon 30% dei miei colleghi e anche di amici/compagni di allenamenti vivono in bassa e media Val Seriana (io stesso mi alleno in pista a Nembro, per dire). Quel che posso pensare di esseri del genere direi che si può quindi desumere facilmente (evito di esplicitarlo giusto perchè non mi va di essere volgare).
Lato no vax e simili (visto che negli ultimi post si parla anche di questo), dico solo che un buon 30% dei miei colleghi e anche di amici/compagni di allenamenti vivono in bassa e media Val Seriana (io stesso mi alleno in pista a Nembro, per dire). Quel che posso pensare di esseri del genere direi che si può quindi desumere facilmente (evito di esplicitarlo giusto perchè non mi va di essere volgare).
-
- Top Runner
Vado un po' ot dicendo che la val seriana è proprio bella... ci sono stato la prima volta l anno scorso e c è ancora tanto verde ... viverci deve essere bello... anche se sei un po' tagliato fuori dal mondo.
Vediamo se domani riesco a correre
Vediamo se domani riesco a correre
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@domk Mi dispiace, forza che passerai anche questa
Sperando che lo step regga
Ieri sera sono tornato a fare qualità, a oltre un mese di distanza dall'ultima volta
Test sui 1000 (di solito una volta all'anno lo provo) non bene, 3'43", recupero 300m jogging e poi 6x400 tra 3'50" e 4'00 con recupero jogging 200. C'è da dire che ieri sera avevo freddissimo, ho avuto le mani congelate (letteralmente, formicolavano) nonostante i guanti per tutto l'allenamento, non sono riuscito a scaldarmi nemmeno con le ripetute. Chissà, incolpo il freddo per provare a far finta di non notare che senza lavorarci sopra sto perdendo completamente la velocità 

Ieri sera sono tornato a fare qualità, a oltre un mese di distanza dall'ultima volta

-
- Guru
@domk e @grant forza e coraggio, più facile a dirsi che a farsi perchè queste situazioni anche se diverse sono botte psicologiche non da poco, ma avete la stoffa e la grinta per superarle
@moran se il mio tampone oggi è negativo la corsa da Central Park la posto io domani, al netto dei -10° previsti......., intanto in bocca al lupo per la tua ripresa.
@ludo a guardare la foto e la situazione generale ringrazio di avere un'auto aziendale
Buone corse a tutti!
@moran se il mio tampone oggi è negativo la corsa da Central Park la posto io domani, al netto dei -10° previsti......., intanto in bocca al lupo per la tua ripresa.
@ludo a guardare la foto e la situazione generale ringrazio di avere un'auto aziendale
Buone corse a tutti!
-
Donatore
- Moderatore
grantuking ha scritto: ↑12 gen 2022, 9:35 Grazie ragazziCi sono dettagli che non posso rendere pubblici, è dura. Preferirei trovarmi al Loson con il @Gamba in crisi nera piuttosto che in questa situazione.

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Top Runner
Un abbraccio a ciski.
Uè raga, s avvicina il capodanno cinese: badge all'orizzonte.
Uè raga, s avvicina il capodanno cinese: badge all'orizzonte.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Donatore
- Guru
Wowwww....
Tutta la mia invidia positiva, Marcello! Che figata, le corse a Central Park sono tra i ricordi più belli di quel viaggio... sarà anche innevato
Corri! 

-
Donatore
- Moderatore
Potrà sembrare strano, ma a volte trovo meno problematica una crisi sperso nel nulla in mezzo ai monti, a volte solo come un cane, che affrontare dei banali problemi nella vita di tutti i giorni. Strana la mente
Grazie ragazzi
@marpit buona corsa
@ iBob e nicola_1990 siete OT, non si può parlare di qualità
@Moran
@Conca passa a salutarci

Grazie ragazzi

@marpit buona corsa
@ iBob e nicola_1990 siete OT, non si può parlare di qualità

@Moran

@Conca passa a salutarci

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT