Parto per fare sub 2h50' consapevole che potrei finire in più di 3 ore.
Come indicazione da parte del coach terrò la stessa potenza tenuta a Brescia (244w medi) però, questa volta, gestita in maniera costante.
L'idea è di arrivare negli ultimi km con più efficienza ed avere quindi un ritmo più elevato rispetto al finale di Brescia dove, per via delle salite ho spinto di più perdendo però velocità
Tradotti watt in passo, secondo SuperPowerCalculator, dovrebbe portarmi a fare 2h47' su percorso favorevole.
A Brescia feci 239w la prima metà +249w la seconda, con 10km tra il 30° e il 40° a 258w a 4'05" (con 253w ho fatto la mezza di novara a 3'46")
La mia idea è quella di mettermi a 3'59" e mantenerlo fino alla fine cercando di farmi portare da altra gente, la potenza la guardo giusto sui cavalcavia per non sforare i 255w
Per i prossimi obiettivi, essendo la bici la disciplina principale da allenare nel prossimo periodo, non dovrei avere problemi a caricare ulteriormente.
Il coach mi ha detto scherzando ma neanche troppo che mi da lo scarico solo se faccio PB, altrimenti mi toccano 3 settimane di carico.
Per la corsa, al netto di infortuni, penso che potrò vivere di rendita per qualche settimana se porto a casa 2 maratone.
@shasha74 gia visto e complimentato già nella stanza, bravo.
Il rinunciare al momento giusto sarebbe un bel segnale di maturità, ma non so ancora se ce l'ho. Mi sento ancora un pò alla bersagliera