@shaitan ho a casa 2 portatori di germi di 3 e 7 anni, asilo e scuola, fidati, so cosa vuol dire Cerca di rimetterti
@gambacorta sono venute poco più veloci del ritmo mezza, un 6x1000 doveva venire una 20ina di secondi piu svelto
36'29"______10km Stezzano 2023
1h19'40"____Mezza Maratona Novara 2022
2h49'55''____Maratona Milano 2022
@shaitan cavolo che scocciatura...
È vero, meglio adesso che la prossima settimana, ma i 12 di lento sono proprio grotteschi in questa situazione...
Praticamente ti fermi solo se ti sparano (alle gambe e tutte e due)
Finalmente riesco a scrivere dopo i dribbling in ufficio... 3500 a nuoto neanche se mi sparano... complimenti Evak. Invece per shaitan lo trovo ovvio a così poco dalla mara, a me capita sempre qualcosina ma ormai ci ho fatto il callo. E pian piano ritorno almeno alle quantità di da85... la velocità vabbè.
Comunque per me oggi altri 11 km da cavallo (per i miei ritmi) fino al mare e non scrivevo anche perché stanco morto. Mi sono rimesso poco fa. Temperature in rialzo, anche ieri sera decisamente più caldo rispetto a un tre settimane fa.
Ciao a tutti! Per me stamattina 50' easy che però sono meno easy di prima, cioè sempre lenti ma è meno lento
in giro ci sono già le transenne della maratona.. farò l'ultimo pezzetto per onorare il pettorale comprato quasi tre anni fa prima di pandemia, guerra e infortuni
Buongiorno a tutti, dopo 7 giorni di allenamento di fila concludo la settimana di recupero. 200km mensili raggiunti. Domani e sabato trasferta a Pesaro quindi sarò super di fretta, magari domenica esco in bici e poi lunedi provo a fare una mezza tranquilla per provare ad allungare un po'.
Ciao per me 7,7k in pausa pranzo, venuti anche troppo veloce @4:33.
Alla corsa ci pensiamo martedì, adesso solo relax
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE