[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Buongiorno, uso la app su iOS ma nell'ultimo allenamento non mi ha scaricato i passi fatti, sapete cosa può essere il problema?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Prova così: sincronizza prima di partire, poi senza chiudere la schermata di Connect blocca i tasti, mettitelo in tasca e vai
Io così non ho mai avuto problemi
Fammi sapere!
Ciao
Keep Calm and Just Run
10K: 40’46’’ 10.000 del Condottiero, 28/04/24
21.1K: 1h29’31’’ Bossoni Half Marathon, 26/03/23
42.2K: 3h22’24", Firenze Marathon, 26/11/23
>>>Strava<<<
10K: 40’46’’ 10.000 del Condottiero, 28/04/24
21.1K: 1h29’31’’ Bossoni Half Marathon, 26/03/23
42.2K: 3h22’24", Firenze Marathon, 26/11/23
>>>Strava<<<
-
- Ultramaratoneta
@lanse avevo già risolto ma comunque ho venduto il mio fenix, grazie comunque
-
- Moderatore
Sia l'app che il sito Garmin (statistiche salute / peso) consentono di aggiungere a mano il solo peso ma, se si dispone di una bilancia connessa Garmin, vengono caricati automaticamente anche altri dati, ad esempio la percentuale di massa grassa.
Non è possibile inserire manualmente questo dato.
Nel caso in cui si disponga di questi dati (bilancia impedenziometrica, calcolo tramite pliche, bioimpedenziometria, dexa,..) e si vogliano inserire, l'unico metodo di cui sono a conoscenza è inserirle in un'app di terze parti che si chiama WeightLogger e sincronizzarla con l'account Garmin.
Non è possibile inserire manualmente questo dato.
Nel caso in cui si disponga di questi dati (bilancia impedenziometrica, calcolo tramite pliche, bioimpedenziometria, dexa,..) e si vogliano inserire, l'unico metodo di cui sono a conoscenza è inserirle in un'app di terze parti che si chiama WeightLogger e sincronizzarla con l'account Garmin.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
- Maratoneta
Ragazzi scusate la domanda stupida ma sto impazzendo.
Sono appena passato ad iPhone e non riesco a trovare dove selezionare le app per le quali voglio ricevere la notifica sull’ orologio.
Dove diavolo è?
Sto impazzendo
Sono appena passato ad iPhone e non riesco a trovare dove selezionare le app per le quali voglio ricevere la notifica sull’ orologio.
Dove diavolo è?
Sto impazzendo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Apri l'app Garmin Connect.
Non andare sull'icona dell'orologio ma sul menù in alto a sinistra (dove vedi le attività, il training status, gli allenamenti i gruppi ecc...)
Seleziona impostazioni e da lì ci sono le notifiche App)
Non andare sull'icona dell'orologio ma sul menù in alto a sinistra (dove vedi le attività, il training status, gli allenamenti i gruppi ecc...)
Seleziona impostazioni e da lì ci sono le notifiche App)
-
- Novellino
Garmin 245 calcolo calorie
ciao a tutti
Ho da pochi giorni un garmin 245, ho scaricato app Connect che ho associato all’app salute di iOS.
Ho difficoltà ad associare le calorie dell’attività (corsa) + le calorie date dagli altri passi effettuati nella giornata.
Ma nelle calorie usa quelle attive (cioè quelle dell’attività) + le calorie bruciate a riposo (che sono il doppio).
Non riesco a scorporare questo dato che mi sconvolge il calcolo quotidiano delle calorie:
fabbisogno energetico - calorie assunte + calorie attività
Inoltre ho la sensazione che la distanza della distanza calcolata dai passi sia errata
Qualcuno è riuscito a configurare le due app (garmin e salute)?
Grazie per il vostro aiuto
Ho da pochi giorni un garmin 245, ho scaricato app Connect che ho associato all’app salute di iOS.
Ho difficoltà ad associare le calorie dell’attività (corsa) + le calorie date dagli altri passi effettuati nella giornata.
Ma nelle calorie usa quelle attive (cioè quelle dell’attività) + le calorie bruciate a riposo (che sono il doppio).
Non riesco a scorporare questo dato che mi sconvolge il calcolo quotidiano delle calorie:
fabbisogno energetico - calorie assunte + calorie attività
Inoltre ho la sensazione che la distanza della distanza calcolata dai passi sia errata
Qualcuno è riuscito a configurare le due app (garmin e salute)?
Grazie per il vostro aiuto
-
- Maratoneta
Installato Garmin Connect e anche IQ su cell Android sul quale fino ad un paio di settimane fa le due app funzionavano. Lanciata una o l'altra app, l momento di scegliere fra "crea account" o "accedi", appare il contratto di licenza dell'utente e le due opzioni da spuntare: Ho letto e accettato l'EULA e Ho almeno 16 anni. Premo il tasto per passare al successivo e mi appare un avviso di Errore di connessione con una sfilza di riferimenti tipo: primary error: 2 certificate: issued to: CN=protekt.a1.... La setssa cosa con entrambe le app. Provato a riavviare lo smartphone e disinstallare e reinstallare le app ma nulla.
Suggerimenti?
Suggerimenti?
Ciao a tutti, come funziona il rilevamento del sonno fuori dall'orario di riposo? Io ho impostato 23/7, negli ultimi due giorni per vari motivi sono andato a letto alle 4 con sveglia a mezzogiorno, e anche sinxronizzando il dispositivo la sezione "sonno" mi dice "nessun dato sul sonno, per ricevere i dati sul sonno, indossa il dispositivo mentre dormi"
-
- Guru
Mi viene da dire che dovrebbe capire in automatico in base alla lettura del cardio e del movimento ma se così non fosse ti direi di provare a cambiare la fascia oraria con quella effettiva.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m