Ieri pomeriggio 15 km venuti facili facili, per essere il terzo giorno di fila.
Ora però mi aspetta almeno una settimana di reclusione per via della positività, nonostante la terza dose.
Vabbè c'è ne faremo una ragione.
Saluti a tutti ed a presto.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Dopo il lavoro, 30' di corsa facile e 5 allunghi da 20".
Mi sono bastati pochi secondi per capire che in realtà i rulli non hanno sistemato molto... gambe ancora molto vuote e senza forza.
Sono usciti 6,4 km a 5'28"/km.
Corsa lenta per recuperare la gara di sabato.
Una quarantina di minuti per 7km. Al quarto avevo voglia di patatine fritte salate, al sesto ero affamato.
Almeno non ho trovato nessun acciacco.
Continua la settimana di scarico.
Ultimo giorno di bel tempo (oggi infatti pioviggina), ne approfitto per fare un po' più km rispetto allo standard infrasettimanale, solito giro tra ciclabile, zona industriale e mef, ma con più giri del consueto. Ritmo molto regolare ma lento nella prima metà, tutto appena sopra 5:30, poi mi do' una accelerata per un paio di km, ma ritorno su quel passo poco dopo: mi sto rallentando anche se non mi sembra di avere noie posturali, boh, strano. Alla fine chiudo 17 km in 1h33
Chiudo il mese con parecchi km all'attivo e poca partecipazione al forum per casini vari. Però soddisfatto del mese da un punto di vista sportivo
Sia ieri che oggi fatti 11 km al primo mattino di corsa lenta in pianura. Unica differenza è che oggi ho chiuso con 10 llunghi abbastanza blandi. Gambe riprese dopo la mezza di domenica.
@Aroldo mi dispiace molto. Penso che sia capitato a molti. Mettiti il cuore in pace e goditi 1 settimana di vacanza forzata. Io avevo compensato con circuiti cardio, ora però forse le regole attyuali ti permettaranno di uscire prima rispetto ai quasi 15 giorni che avevo fatto io. Lo spero per te
Arriva il brutto tempo come previsto (oggi molto peggio, peraltro) e faccio il mio solito giro, accorgendomi una volta in più che la forma di questi giorni è oscena, ma non capisco il motivo. Tutto alcuni secondi sopra 5:30 (ovvero una decina di secondi oltre il mio lento "normale") e ultimi km intorno a 5:10 e la media resta sopra 5:30, quando capita senza motivazioni particolari è sempre un campanello d'allarme per me. Boh, vedremo. 13 km in 1h12 e oggi ultimo allenamento mensile