Stamattina ho rinviato l'uscita a causa del vento forte, ma appena ha allentato sono uscito. Era comunque molto freddo e dopo 10 minuti ha iniziato a nevicare facendomi compagnia per il resto dell'uscita, alla fine ho chiuso a 12 km contro i 15 previsti perché era ripreso di nuovo il vento e unito a freddo e neve (ed a rami che riprendevano a cadere) non era proprio il massimo.
Dai @filo che ormai sei rientrato!!
Stamattina 11 km mentre nevicava a marzo dopo che non ne è caduta niente per tutto l'inverno.
Comunque 11 km un po' veloci e un po' lenti come capitava ma oggi andava bene così, dovevo pensare ad un po' di cose
Wow filo sono proprio contenta!!
Io oggi ho preso ferie, parto tra un paio di ore per Pesaro. Così alle 8 nuoto con la squadra, 3000 con la muta.
Tornata a casa, fatta attivazione in bici per domani, con 3 serie di scatti brevi in salita. Preparato pranzo e cena (sarà in viaggio…), lavato il bagno preparate le cose con millemila varianti visto che non si capisce che tempo ci sarà (probabile pioggerella).
Resta da pulire la bici zozzissima
Vabbè andiamo a vedere, con gran paura perché io se piove non vedo nulla, dovendo tenere gli occhiali.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Hola!
Filo, bene così!
Stamattina anche sulle montagne sopra casa c'era un bel po' di neve! E io avevo in programma un laboratorio nanesco sui "suoni della primavera"!
Andato anche bene, dai, tutti contenti!
Prima di ciò, appena sveglia, una cinquantina di minuti di workout tranquillo, adesso invece siamo quasi arrivati a Treviso per una visita guidata d'eccezione in compagnia di amici, con annesso aperitivo rinforzato!
Buon weekend a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
ottimo @filo
@elena sei troppo buona con gli automobilisti….
Arla ha scritto: ↑2 apr 2022, 14:43…Stamattina anche sulle montagne sopra casa c'era un bel po' di neve! ….
hai ragione @Arla c’era un filino di neve …. noi siamo saliti solo fino a Cima Mandria perché il meteo non era granché (bel freschino con vento e nevischio) e arrivare a Cima Grappa forse sarebbe stato troppo, sempre bello andar su quei posti, in tutto fatti 16km scarsi e 1300d+ in 4 orette
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
In bocca al lupo ai milanesi anche da parte mia!
@Gamba, hai fatto bene ad approfittare di questa che potrebbe essere una delle ultime uscite stagionali con la neve... Sto sperando anche io che domani mattina al risveglio trovi un po' di bianco in montagna
giorno… colazionato e in partenza per Villa di Villa nel Coneglianese, oggi garetta trail tanto x cambiare… probabilmente ci sarà un po’ di fango ma è giusto un anno che non lo beccavo quindi ci può stare
buona domenica e buone corse
Buona maratona ai mattinieri di shaitan (voglio un gran PB) shasha, DB85, fuji ecc ecc , divertitevi ragazzi!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!