shasha74 ha scritto: ↑9 apr 2022, 15:58
@gambaaaaaaa sei arrivato?
hai postato giusto quando ho tagliato il traguardo, gara un po’ impestata x me soprattutto gli ultimi 10 km, probabilmente sono anche un po’ stanco è quelle salite vertical in 4/500 m poi giù a ripetizione sono delle belle botte, no sono certo un campione ma a me gasano di più salite lunghe; mi consolo però lo stesso perché più passavano i km e più beccavo qualcuno davanti il che voleva dire che anche gli altri non erano proprio freschissimi.
Gaietta anche se ne ha fatti solo 26 di km è stata brava perché era da un bel po’ che nn correva e non serve esagerare al rientro
naturalmente io i selfie nn li so fare
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buona domenica carissimi!
Ieri mattina un po’ di trail in compagnia sui colli veronesi, tempo splendido! Dal pomeriggio vento forte e calo temperature, ora di nuovo sole, pronto a fare corsetta easy dalle mie parti.
P.s. devo uscire la gravel! Non la tocco da troppo tempo e mi sta chiamando.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Buongiorno,
stamattina ho visto un sole splendente fuori, ho caricato un po' di più la colazione e fatto il lunghetto di 23,7km un po' ventosi ma chiusi in 1:47:25 super soddisfatto e buona domenica a todos!