Buona giornata e scusate l' assenza, un po' di adempimenti non mi hanno lasciato respiro... stamane poi una corsa per andare alla gara, non mi volevo svegliare dalla stanchezza.giokaos ha scritto: ↑10 apr 2022, 16:03 Stamattina invece di correre sono uscito in bici con il gruppo, pessima idea... Gente i terza o quarta fila con auto dietro che strombazzavano, poi arriviamo ad un semaforo rosso, io urlo "mi fermo!" (Condito da qualche imprecazione), nessuno che mi abbia considerato, passati tutti fregandosene delle regole stradali...
Rimango solo, giro la bici e vado per i fatti miei.
La cosa che mi ha fatto riflettere (non so nemmeno perché) è che c'era pure una ragazza nel gruppo di teppisti.
Per prima cosa un abbraccio a te @giokaos, ti capisco perfettamente... in bici di solito una manica di cafoni se in gruppo, detto da ciclista dilettantissimo. Preferisco uscire da solo o quasi. Tra chi chiacchiera appaiato e chi passa agli incroci come se fosse invulnerabile.
Riassumendo... venerdì 14 km tranquilli, ieri 5 km con due-tre allunghi... oggi gara a Castelnuovo Magra (SP), 9 km splmati su due giri equidistanti con leggero falsopiano in salita e discesa... andata bene e a premio, soprattutto il crono pian piano migliora.
Statemi bene.