Bravo @Antataz! Ottima gara e bel resoconto.
Per me doveva essere una “girata” tranquilla a due settimane dal Passatore e così è stato.
Mi ha fatto molto piacere incontrare @Antataz che conoscevo solo sul forum, nonostante sia di Firenze (giusto Emanuele?). Ho rivisto molto volentieri @evuelledi, con la quale abbiamo fatto un mini raduno in occasione della Maratona di Firenze lo scorso novembre.
Conoscevo il percorso e temevo tanto il caldo che infatti mi ha condizionato parecchio. Ho corso la prima parte da solo un po’ di rincorsa per essermi dovuto fermare a togliere un “forasacco” da dentro una scarpa che mi bucava letteralmente un piede. Poi ho incontrato Nadia (che prestava soccorso ad una ragazza scivolata sullo sterrato…ahiahi…) e chiaccherando abbiamo fatto la seconda parte, comunque di buon ritmo, con qualche strappo camminato. Percorso molto bello, suggestivo, tra vigne, boschi e castelli, ma il caldo mi ha tolto un po’ del piacere. Secondo trail chiantigiano per me quest’anno dopo la 42km di Radda in Chianti. Adesso mi mancherebbe solo l’Ecomaratona del Chianti Classico a Castelnuovo Berardenga in ottobre…..chissà…..
Grazie ed un saluto ad Emanuele Antataz e Nadia Evuelledi, è stato un piacere incontrarvi.