Voi due siete molto pericolosi. Per le mie gambe e per il mio matrimonio...
Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
JJruns
Donatore
- Guru
Re: Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Corri! 
-
Beppogo
- Top Runner
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Esatto, proprio quello. Gran cultura cinematografica beppo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buon inizio settimana, dopolavoristi!
Nonostante una cena abbastanza impegnativa e un sonno non proprio ottimale ieri mattina ho partecipato alla corsa organizzata che avevo vicino a casa, sono partita con l'idea di fare il percorso lungo da 16km poi stradafacendo ho deciso di finire con quello medio da 12 perchè il caldo cominciava ad essere troppo opprimente e gli ultimi 3/4 km sapevo erano tutti al sole
di tutto il circuito della provincia è una delle mie preferite e che conosco molto bene, la prima metà su stradine secondarie che affiancano i campi e la seconda parte sull'argine del fiume tutta all'ombra, una favola!
Devo dire che le gambe erano molto buone, nessun segno di stanchezza o rigidità, l'ho presa molto tranquilla senza mai andare fuori giri perchè sapevo che il fattore caldo mi avrebbe bastonata, l'umidità era già elevata dall'inizio, solito fastidio alla gamba destra ma sempre tenuto a bada e mai da impedirmi di correre, spero di liberarmene quanto prima senza ricorrere a robe particolari, mi sembra che il rullo e lo stretching per ora funzionino
Anche voi ho letto avete fatto ottimi allenamenti, e ottima la Cortina- Dobbiaco per i nostri, avanti così
Nonostante una cena abbastanza impegnativa e un sonno non proprio ottimale ieri mattina ho partecipato alla corsa organizzata che avevo vicino a casa, sono partita con l'idea di fare il percorso lungo da 16km poi stradafacendo ho deciso di finire con quello medio da 12 perchè il caldo cominciava ad essere troppo opprimente e gli ultimi 3/4 km sapevo erano tutti al sole
Devo dire che le gambe erano molto buone, nessun segno di stanchezza o rigidità, l'ho presa molto tranquilla senza mai andare fuori giri perchè sapevo che il fattore caldo mi avrebbe bastonata, l'umidità era già elevata dall'inizio, solito fastidio alla gamba destra ma sempre tenuto a bada e mai da impedirmi di correre, spero di liberarmene quanto prima senza ricorrere a robe particolari, mi sembra che il rullo e lo stretching per ora funzionino
Anche voi ho letto avete fatto ottimi allenamenti, e ottima la Cortina- Dobbiaco per i nostri, avanti così
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Questa settimana lavorerò al pomeriggio e potrebbe anche ess... basta non vado avanti che l'ultima volta
Avrei voluto correre questa mattina, ma zero voglia e poi era già caldo alle 8. Ho ripiegato per 30' di GAG. In casa non fa caldo, la stanza dove mi alleno è al sole, non vi dico. Questa domenica ci sarebbe un ultraTrail a Biella, avrei dovuto fare il debutto stagionale, ma non avendo fatto lunghi non mi sono iscritto. A fine mese (se a lavoro mi confermano il giorno di ferie) dovrò togliere un dente, punti di sutura e stop forzato incluso e così anche gli ultraTrail di luglio della VdA li corro il prossimo anno.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Questa settimana lavorerò al pomeriggio e potrebbe anche ess... basta non vado avanti che l'ultima volta
Avrei voluto correre questa mattina, ma zero voglia e poi era già caldo alle 8. Ho ripiegato per 30' di GAG. In casa non fa caldo, la stanza dove mi alleno è al sole, non vi dico. Questa domenica ci sarebbe un ultraTrail a Biella, avrei dovuto fare il debutto stagionale, ma non avendo fatto lunghi non mi sono iscritto. A fine mese (se a lavoro mi confermano il giorno di ferie) dovrò togliere un dente, punti di sutura e stop forzato incluso e così anche gli ultraTrail di luglio della VdA li corro il prossimo anno.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Dai forza @Ciski!!!
prova ad uscire anche per qualcosa di breve, mica dev'essere la scalata del K2 ogni volta, lo sai bene che anche se poco diventa carburante per le successive, al limite ti fai un braulio col Ludo e via per le valli
Dai dai che non si molla!!
Dai dai che non si molla!!

21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
iBob
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti a @marpit per la Cortina-Dobbiaco, aspettiamo racconti
Io rientrato venerdì notte dall'Andalusia, vacanzina di inizio estate goduta veramente tantissimo
E sono pure riuscito ad infilarci 4 uscite (2 a distanza di 3 ore l'una dall'altra
ma erano comode come logistica) quindi ancora più soddisfatto. E per festeggiare al rientro a casa sono ripartito subito con il lunghissimo trail, bellissimo giro ieri salendo sulla Paganella, scendendo a Fai e rientrando dai laghi di Lamar che son sempre una meraviglia.
Ho approfittato del lungo per sperimentare anche l'integrazione liquida con le borracce di maltodestrine e fruttosio: avevo visto il video a riguardo di Roberto Martini di qualche settimana fa e mi aveva incuriosito molto. In più l'ultimo lungo avevo preso una crisi di fame abbastanza pesante quindi era decisamente un'ottima occasione per provare qualcosa di nuovo. Sono abbastanza soddisfatto del risultato, per essere il primo tentativo, ma mi ha dato un po' fastidio la sensazione di stomaco vuoto costante. Prima delle prossime uscite mi sa che passo a studiare un po' nella sezione integrazione
Buona settimana a tutti!
Innanzitutto complimenti a @marpit per la Cortina-Dobbiaco, aspettiamo racconti
Io rientrato venerdì notte dall'Andalusia, vacanzina di inizio estate goduta veramente tantissimo
Ho approfittato del lungo per sperimentare anche l'integrazione liquida con le borracce di maltodestrine e fruttosio: avevo visto il video a riguardo di Roberto Martini di qualche settimana fa e mi aveva incuriosito molto. In più l'ultimo lungo avevo preso una crisi di fame abbastanza pesante quindi era decisamente un'ottima occasione per provare qualcosa di nuovo. Sono abbastanza soddisfatto del risultato, per essere il primo tentativo, ma mi ha dato un po' fastidio la sensazione di stomaco vuoto costante. Prima delle prossime uscite mi sa che passo a studiare un po' nella sezione integrazione
Buona settimana a tutti!
-
dragonady
- Guru
@ibob sono moooolto propenso di rifare la CUET…ho visto il percorso è lo stesso che feci nel 2019, la presi come una gara sempliciotta e di conseguenza la martellata sui denti fu pesante
però molto bella quindi mi piacerebbe andarci, magari ci troviamo!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
iBob
- Aspirante Ultramaratoneta
Uh grande!