Buongiorno e buon Pentecoste a tutti
2.5km CL + 8.5km salita Ď+600 + 8.5km ritorno in discesa + 2.5km CL
Totale 22 km in 2 ore
Volevo fare 30 però mi hanno richiesto a casa per dare la seconda mano del bianco in bagno
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Oggi bici da corsa, 83 km e 1200 m di dislivello, le gambe all'inizio bruciavano e non volevano saperne ma cone spesso accade man mano si sono sciolte e sono arrivato contento
Con la Frà, come ha detto lei, alla bonifica giro breve, insieme o a qualche metro di distanza per tutto il tempo, io ancora lento, solo 3 km sotto 6' e gli altri poco sopra, alla fine chiudo 12 km in 1h13'. Cinque allenamenti nella settimana post 160+190 km, troppi, dovevo riposare di più, infatti non sono mai riuscito a scendere sotto 6' in nessuno di essi.
Sabato notte ho fatto la camminata di pellegrinaggio per la festa patronale, 18 km circa. Ieri sera, con 28° e gambe ancora un po' indolenzite, 6 km di CL a 5'55" giusto per rimetterle un po' in movimento.
allenamento di ieri ... sono andato a provare di giorno una parte della gara a cui parteciperò venerdì, ho scritto di giorno perchè la parte provata è un pezzo di quella che non "vedrò" visto che la partenza è fissata per le 22:00 ... fatti in tutto 27 km e poco più di 1600d+ in 6h20'
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Stasera proseguo con il lento ritorno verso i 10 km tutti di fila: oggi 20' di corsa x 2 con rec. 4' tra le frazioni, poi rec. 2' + altri 5' di corsa, totale poco più di 9 km alla media di 6'11", tratti di corsa a 5'37".
Stamattina pioveva.... aaahhh che frescura!
Ha smesso verso le 11.
Son uscito prima in pausa pranzo e ne ho approfittato. Solito giro da 10km e 250m d+. Ho fatto il record!!! Media 5'32".
Forse perché ho spinto vedendo che le nuvole stavano per andare via del tutto. Infatti gli ultimi 2 km (in discesa ed in piano per fortuna) sono stati assolati, ma mi sono sforzato a tenere il ritmo sfruttando ogni minima ombra.
Ora sembra annuvolarsi di nuovo.
Ma stasera non uscirò a correre di nuovo... ho assemblea di condominio