da qualche giorno sto usando il Garmin Epix (2 Gen) con mappe precaricate con memoria da 32 GB.
Oggi l'ho testato per la prima volta per corsa su strada.
Purtroppo l'orologio non mi segna la distanza che percorro e quindi non mi segna il passo al km e non ho avvisi/allarmi sui vari km percorsi e non ho avvisi (bip) ogni km relativi al tempo di quel km percorso.
Nel campo Stamina mi segn ala percentuale residua ma non mi segna la distanza residua relativa a quella percentuale di Stamina.
Nella modalitĂ alimentazione ho usato sia la modalitĂ "extended" con semplice GPS attivato e sia la modalitĂ "Max Accuracy" con sistema MULTI-GNSS e purtroppo nessuna distanza percorsa.
Il segnale GPS era la massimo (n. 4 tacche su 4) ed anche sulla mappa vedo la freccia muoversi sul luogo in cui mi allenavo.
In pratica come si vede dalle foto mi compare un "solo"giro da 33:24.1 minuti.
Non so se devo "aggiungere" qualche avviso relativo alla distanza.
Se vado in Sistema --> Satellites risulta disattivato .... forse devo attivarlo prima di iniziare l'attivitĂ ?
Nell'attivitĂ "corsa" come modalitĂ di alimentazione predefinita ho scelto "extended" con semplice GPS ma se vado in
Sistema --> Satellites risulta disattivato .... forse devo attivarlo prima di iniziare l'attivitĂ ?
Il ClimbPro e l'AutoClimb sono disattivati.
In piĂą vorrei segnalare che il numero di passi mi pare superiore a quelli che faccio realmente durante la giornata.
La versione del software la la 7.48 e l'orologio è stato prodotto nel 2022.
Qualcuno di Voi sa come risolvere il problema relativo alla misurazione e visualizzazione della distanza/km percorsa ?
Per i passi c'è da settare qualcosa ?
Grazie assai.
Saluti
In allegato diverse foto (chiedo scusa per il numero elevato delle stesse ma è solo per illustravi un pò di impostazioni):