Allora oggi mi sveglio e vado a lavorare, intervallo pranzo vado con le colleghe a trovare una collega con bimba appena nata, si fanno le 14,20; corro su da mia mamma (3°piano) mi cambio , indosso la tuta da wonder woman modello panta lungo

e armata di cronometro e lettore mp3 ritorno per strada digiuna (pranzo saltato) ma con tanta voglia di iniziare l'allenamento

. Piccolo particolare , alle 16 ,30 devo tornare al lavoro e possibilmente dopo aver mangiato qualcosa
Faccio 5 km di salite(controvento aagh!) e discese (allenamento in città per motivi logistici, Cagliari è tutta un saliscendi, a meno che non vai lungomare ma io non ho il tempo

).Scelgo una salita forse troppo tosta per me ,ma è quella piu' vicina, e inizio le ripetute . Prendo 8 ghiande e, come in un topic ci raccontò runningmamy,ne butto via una x ogni ripetuta eseguita; sai com'è fra la fame la fatica non vorrei sbagliare i conti

La salita fa alla fine nella pendenza massima anche una piccola curva

le gambe arrivata quasi in cima sembra che non vogliano collaborare....ma gliela fo'! 1,2,3,4,5,6,7,8 volte con il cuore in gola e le gambe che inziano a collaborare! Certe le faccio in 30" altre in 40". Dopo 10 min di corsa leggera , ma nel frattempo mi accorgo che è veramente tardi e i 3 piani di scale di mia mamma sono la conclusione dell'allenamento! Mi rinfresco velocemente, mi cambio, prendo qualcosa da mangiare ma lo stomaco è ancora chiuso, riesco a malapena a mangiare un insalata e dei fiocchi di latte e sono di nuovo per strada , corro al lavoro mangiando per strada un pacchetto di crackers!
Ho avuto come la sensazione di aver fatto un allenamento molto piu' pesante dei miei , ma forse se avessi avuto piu' tempo avrei sofferto meno! Comunque soddisfatta di aver fatto tutto
Dal prossimo spero di far coincidere il tempo libero...oggi è stato proprio un tour de force
Anna

direi tutto Ok