Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

saretta
Guru

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da saretta »

Oggi allenamento
in ciclabile, quasi 9 km pianeggianti apparte gli ultimi due km in leggera salita, ma che essendo alla fine si sentono :wacko:
Alla fine è venuto un buon allenamento! Anche i cross servono! :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Oggi 10 km, media 4'52"
Una mia compagna di squadra ieri ha chiuso al terzo posto alla Maratona di Verona! :oops: :winner:
Per fortuna ci sono le wonderbaby!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Leonechecorre ha scritto:Oggi 10 km, media 4'52" / Una mia compagna di squadra ieri ha chiuso al terzo posto alla Maratona di Verona! :oops: :winner: / Per fortuna ci sono le wonderbaby!
HEI BUON LEONE SE ce la presenti la bombardiamo di complimenti: io sono il primo a farglieli =D> =D> =D> :thumleft: . LO SCATENATO. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Stranamente oggi niente pioggia e buona temperatura, anche se il cielo di Roma è ormai irrimediabilmente grigio

5km riscaldamento corsa lenta

10 x 100 in salita pendenza 8% tempi tutti sui 24" tranne una in 26" una in 27" e l'ultima in 22" annaspando, con recupero in discesa di passo

a seguire

8 x 375 (dovevan esser 300, ma ho sbagliato a misurare, vabbè) con tempi 2'05 le prime 4, poi altre 2 sotto di poco i 2', la penultima in 1'50, l'ultima in 1'30.

Camminata di 1,5km per tornare a casa.

Fatica moderata alla fine, ma dopo le ripetute in salita mi mancava il fiato di brutto, 100metri non sapevo che fossero cosi lunghi!
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

La mia 12K di domenica è stata MERAVIGLIOSA, ho chiuso in 1h 13' ho socializzato con 3 runner correndo, non mi sono mai fermato il grado di stanchezza non era elevato, dopo una meritata doccia una stravoglia di camminare mi ha preso, mi sono avviato in centro e ho camminato ancora 90'.
Questa sera corro e non vedo l'ora anche se oggi piove.
Sono iper gasato. :smoked: :smoked: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

SARA' LA RUNNERITE , Marcello, ... ma io oggi ti dico che mi sfaldero' :mrgreen: nel test dei 12,00 km sotto un acqua tiepida :shock: (piove, novita' ?? :shock:) al solito Parco Nord di Bresso MI (mi sta frizzando l'idea di fare il tracciato della 10,50 di Novembre + 01,50 km tutto in reverse :nonzo:), preparo Cesano Maderno che e' una bella sfida da solo, e poi mi concentro tutto sulla Nostra :asd2: runnerizzata del 22 a Monza San Giorgio. / Ho ancora i neuroni satolli :mrgreen: da ieri sera, ma per il via saro' Pronto. / Un salutone dallo Scatenato. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Allora oggi mi sveglio e vado a lavorare, intervallo pranzo vado con le colleghe a trovare una collega con bimba appena nata, si fanno le 14,20; corro su da mia mamma (3°piano) mi cambio , indosso la tuta da wonder woman modello panta lungo :batman: e armata di cronometro e lettore mp3 ritorno per strada digiuna (pranzo saltato) ma con tanta voglia di iniziare l'allenamento :rambo: . Piccolo particolare , alle 16 ,30 devo tornare al lavoro e possibilmente dopo aver mangiato qualcosa :shock:
Faccio 5 km di salite(controvento aagh!) e discese (allenamento in città per motivi logistici, Cagliari è tutta un saliscendi, a meno che non vai lungomare ma io non ho il tempo :pale: ).Scelgo una salita forse troppo tosta per me ,ma è quella piu' vicina, e inizio le ripetute . Prendo 8 ghiande e, come in un topic ci raccontò runningmamy,ne butto via una x ogni ripetuta eseguita; sai com'è fra la fame la fatica non vorrei sbagliare i conti O:) La salita fa alla fine nella pendenza massima anche una piccola curva :rambo: le gambe arrivata quasi in cima sembra che non vogliano collaborare....ma gliela fo'! 1,2,3,4,5,6,7,8 volte con il cuore in gola e le gambe che inziano a collaborare! Certe le faccio in 30" altre in 40". Dopo 10 min di corsa leggera , ma nel frattempo mi accorgo che è veramente tardi e i 3 piani di scale di mia mamma sono la conclusione dell'allenamento! Mi rinfresco velocemente, mi cambio, prendo qualcosa da mangiare ma lo stomaco è ancora chiuso, riesco a malapena a mangiare un insalata e dei fiocchi di latte e sono di nuovo per strada , corro al lavoro mangiando per strada un pacchetto di crackers!
Ho avuto come la sensazione di aver fatto un allenamento molto piu' pesante dei miei , ma forse se avessi avuto piu' tempo avrei sofferto meno! Comunque soddisfatta di aver fatto tutto :D
Dal prossimo spero di far coincidere il tempo libero...oggi è stato proprio un tour de force :rambo:
Anna :thumleft: direi tutto Ok :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Mamma mia, Corsamatta, che cronaca! A volte si deve ...correre per andare a correre!!!
Ma a parte la fretta, è andato tutto bene ! (Ma...non è che ti sei mangiata le ghiande, nella confusione? Forse è per quello che non avevi fame! :afraid:)
:thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Mamma mia, Corsamatta, che cronaca! A volte si deve ...correre per andare a correre!!!
Ma a parte la fretta, è andato tutto bene ! (Ma...non è che ti sei mangiata le ghiande, nella confusione? Forse è per quello che non avevi fame! :afraid:)
:thumleft:
E si , noi donne dobbiamo riuscire ad incastrare cento cose! Sai, sarebbe dovuto essere il mio pomeriggio libero ma ho dovuto sostituire una collega :( e mai e poi mai volevo rinunciare al mio allenamento! Solo che mentre le tue gambe giravano bene le mie all'inizio non volevano saperne!
Ho pensato tanto con quelle ghiande in mano a quando ci raccontasti della tua mamma che contava i giri con i sassolini :asd2:
Comunque poi ho fatto anche uno spuntino a metà sera.....le ghiande erano troppo dure :mrgreen: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
grid
Guru

Messaggio da grid »

@corsamatta: ... un nick ... un destino ! Bravissima ! =D>

Questa sera ho accompagnato mio figlio alle 18.30 ad un corso e di seguito:
a. Parcheggiato la macchina sotto lo stabile del corso.
b. Cambiato in macchina (avevo tutto nello zainetto).
c. Si parte: 2 km. di riscaldamento a 4'45'' e raggiungo il vicino campo di atletica.
d. Ancora qualche giretto di pista e poi mi lancio nella misura del 'Magic Mile' (cfr. Jeff): 1600m. in 6'50''.
e. Ripetute in pista: 6x400m. a tempi tra 1'35'' ed 1'45''.
f. Si torna a riprendere la creatura con un altro paio di km.
g. h 19.30: perfetto ! Ciao Enrico ! Ciao papa' !
:beer: :beer: :beer:

P.S.: Felicita' immensa perche' il ginocchio dolorante questa sera ha fatto il bravo. Speriamo bene.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Storie di Corsa”