in ciclabile, quasi 9 km pianeggianti apparte gli ultimi due km in leggera salita, ma che essendo alla fine si sentono
Alla fine è venuto un buon allenamento! Anche i cross servono!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
HEI BUON LEONE SE ce la presenti la bombardiamo di complimenti: io sono il primo a farglieliLeonechecorre ha scritto:Oggi 10 km, media 4'52" / Una mia compagna di squadra ieri ha chiuso al terzo posto alla Maratona di Verona!![]()
/ Per fortuna ci sono le wonderbaby!
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
E si , noi donne dobbiamo riuscire ad incastrare cento cose! Sai, sarebbe dovuto essere il mio pomeriggio libero ma ho dovuto sostituire una collegarunningmamy ha scritto:Mamma mia, Corsamatta, che cronaca! A volte si deve ...correre per andare a correre!!!
Ma a parte la fretta, è andato tutto bene ! (Ma...non è che ti sei mangiata le ghiande, nella confusione? Forse è per quello che non avevi fame!)
