Io lo dico per i commenti.
Se li leggi Massi in qualche risposta dice che è migliorata rispetto alla ZF4 ma forse non lo ha fatto capire chiaramente dal video.
Poi quello è sempre un parere e vale per quello che è, però non è che la ZF4 fosse la scarpa perfetta, quindi ci può stare che tra migliorie e peggioramenti, il bilancio della scarpa sia positivo. Perché dire che è meglio della precedente non vuol dire in automatico che è una gran scarpa
A me è interessato per la parte dello ZoomX riciclato che spiega alcune cose, come in parte il peso, a cui penso possa contribuire la piastra misteriosa che (immagino io) possa essere più pesante di quella in carbonio.
Mi ha sorpreso invece che non siano stabili e cedono molto verso l'interno, anche perché con quella pianta larga mi aspettavo delle scarpe valide su quell'aspetto. Visto che sono scarpe da usare anche su lunghe distanze mi sembra una pecca quasi peggiore del peso.
Sulla logica delle scarpa c'è sempre il catalogo. Se la facevano leggera e prestante toglieva troppo mercato alle Next costando 110€ in meno, mentre se devono fare una Tempo 2 devono lasciare uno "spazio" per questa scarpa, altrimenti sarebbero stare quasi del tutto sovrapponibili.