Gare future... ho questa 10k domenica da correre in modalità allenamento. Vorrei tornare a fare una mezza per fine anno, ne ho due dalle mie parti, una ai primi di dicembre e una la settimana dopo. Anche queste sarebbero in modalità semituristica, non posso certo puntare a tornare sub 1h52', mi accontenterei di stare sotto le 2h in tranquillità. E poi... anche io non dico nulla per scaramanzia, sto vedendo come si allineano i pianeti per preparare una gara seria in primavera. Dita incrociate e speriamo bene. (Poi ovviamente farò anche il sorteggio per Londra, ma quello è come giocare al Supernalotto, lo fai sapendo già che tanto non vinci.
Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Salve gente. A me sta passando la voglia di andare a correre stasera. Oggi il tempo tende a tempesta con raffiche di vento e acqua. Ha iniziato a diluviare poco prima dell'una, in tempo per inzupparmi mentre andavo alla macchina uscendo dall'ufficio all'ora di pranzo, malgrado l'ombrello. Per stasera non dovrebbe migliorare, e come dicevo ieri, il combinato disposto vento+pioggia è quello che mi invoglia a restare a casa. Mi rompe un po' le scatole però perché così rischio di non riuscire a fare 4 corse questa settimana (gara domenica, quindi non vorrei allenarmi sabato, venerdì non posso... volevo fare allenamento mer-gio e riposo ven-sab) e oltretutto sono previsti temporali anche domani per tutto il giorno. Che 2 gonadi.
Gare future... ho questa 10k domenica da correre in modalità allenamento. Vorrei tornare a fare una mezza per fine anno, ne ho due dalle mie parti, una ai primi di dicembre e una la settimana dopo. Anche queste sarebbero in modalità semituristica, non posso certo puntare a tornare sub 1h52', mi accontenterei di stare sotto le 2h in tranquillità. E poi... anche io non dico nulla per scaramanzia, sto vedendo come si allineano i pianeti per preparare una gara seria in primavera. Dita incrociate e speriamo bene. (Poi ovviamente farò anche il sorteggio per Londra, ma quello è come giocare al Supernalotto, lo fai sapendo già che tanto non vinci.
)
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Beppogo
- Top Runner
@valby penso abbia capito qual'è, comunque non è il 30 aprile, ma il 2, ma devo ancora macinare molti km prima di decidere, il problema è che seppur ci siano un numero spropositato di pettorali, a quanto pare esauriscono svelto, come dice giustamente @valby è molto gettonata per il luogo ma anche perchè è velocissima, seconda in velocità solo a Valencia, penso...
-
Valby
Donatore
- Ultramaratoneta
Velocissima, hai ragione. Lunghi e ampi rettilinei, dove 20-30.000 persone passano senza colli di bottiglia. Poi passi da tutti i punti principali della città.
Secondo me Copenhagen se la gioca anche lei con velocità, e a livello di organizzazione e partecipazione del pubblico Copenhagen e quella che stai considerando tu hanno qualcosa in più di Valencia.
(Sto tirando acqua al mio mulino danese)
Secondo me Copenhagen se la gioca anche lei con velocità, e a livello di organizzazione e partecipazione del pubblico Copenhagen e quella che stai considerando tu hanno qualcosa in più di Valencia.
(Sto tirando acqua al mio mulino danese)
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Beppogo
- Top Runner
@valby il sogno per adesso è "la porta", dopo non è detto che anche la Danimarca...
-
Valby
Donatore
- Ultramaratoneta
No ma infatti anche io ho iniziato dalla porta (da cui all’epoca si passava al quarto km)!
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
Io sono galvanizzato dalla mia PRIMA Mezza (e si scopri l'abbandono di Olivia dopo 5KM dalla gara ... SIGH SIGH .. RIP...)
A parte tutto, sono alquanto 'carico' a MOLLA e mi sfinferla l'idea di cominciare a mettere sotto i PIEDI un pò di eventi
Ma, a parte l'entusiasmo iniziale che ci sta tutto, nella mia adolescenziale età
, direi che è bene partire per gradi
Quindi va da se che ci sia la CARICA ESPLOSIVA (manteniamola) ma consideriamo tutti gli aspetti nella gestione
Per Voi Runner avezzi è 'normale', per me probabilmente è qualcosa che deve maturare e venire per gradi
Fermo restando che mi pare la Mezza di @Beppogo l'abbia indovinata (anche se non riesco a trovare un LINK per l'iscrizione), buttarsi A FUOCO a mio avviso sarebbe controproducente e probabilmente deleterio
Il 30.10 c'è la Mezza di LODI, potrebbe essere quella un intermezzo dopo comunque PISA
Ma andiamo avanti per piccoli passi
Poi da qui a Marzo 2023 si analizzeranno i progressi nel caso e gli stati d'animo
Condividevo con Voi il mio pensiero
A parte tutto, sono alquanto 'carico' a MOLLA e mi sfinferla l'idea di cominciare a mettere sotto i PIEDI un pò di eventi
Ma, a parte l'entusiasmo iniziale che ci sta tutto, nella mia adolescenziale età
Quindi va da se che ci sia la CARICA ESPLOSIVA (manteniamola) ma consideriamo tutti gli aspetti nella gestione
Per Voi Runner avezzi è 'normale', per me probabilmente è qualcosa che deve maturare e venire per gradi
Fermo restando che mi pare la Mezza di @Beppogo l'abbia indovinata (anche se non riesco a trovare un LINK per l'iscrizione), buttarsi A FUOCO a mio avviso sarebbe controproducente e probabilmente deleterio
Il 30.10 c'è la Mezza di LODI, potrebbe essere quella un intermezzo dopo comunque PISA
Ma andiamo avanti per piccoli passi
Poi da qui a Marzo 2023 si analizzeranno i progressi nel caso e gli stati d'animo
Condividevo con Voi il mio pensiero
-
Beppogo
- Top Runner
Giusto andare a piccoli passi, io 3 o 4 anni fa avevo già fatto 2 volte la mezza in allenamento a ca. 6:20 al km, dovrei in teoria ripetere quegli allenamenti e velocizzare un po’.
Ormai si sarà capito che la “porta”, è quella di Brandeburgo e forse Berlino sembrerà un azzardo, ma ho bisogno d’uscire dalla campagna bucolica luganese.
https://www.generali-berliner-halbmarathon.de/en/
Ormai si sarà capito che la “porta”, è quella di Brandeburgo e forse Berlino sembrerà un azzardo, ma ho bisogno d’uscire dalla campagna bucolica luganese.
https://www.generali-berliner-halbmarathon.de/en/
-
ludovico_van
- Top Runner
Pensa che a Berlino, non per la mezza, per la maratona, si misero d'accordo alcuni forumendoli e ci andarono assieme stando assieme in appartamento. Bei tempi. E alcune di quelle sagome le conoscevo anche.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
A copenagen farei solo la maratona di Cristiania. Si corre un pezzo, poi si entra nel quartiere e ci si fuma un cannone , poi si esce e si corre un pezzo, si rientra nel quartiere e si fuma un cannone, e poi via così. Vince quello che fa più giri. 
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Moran
- Guru
5k: 23'44" (all. 2022)