eh si, ma noi non abbiamo il tuo motore

per quanto riguarda @toscanofi, novizio sulla 100km, si sta costruendo come ultramaratoneta e questo richiede tempo e pazienza
se continuasse con questi km, anche meno (senza infortuni!), fossero anche "solo" 100 a settimana fino ad aprile, allora la trasformazione in ultramaratoneta sarà completa e le 12h che ha in mente ora saranno un crono decisamente alla sua portata
se riuscisse a correre più km in allenamento ovviamente è meglio in ottica prestazione
tieni conto che il vero obiettivo è correre tutta la seconda parte di gara, un buon ultramaratoneta è semplicemente uno che non cammina (parlo dei nostri livelli, tutta gente che ha il PB sulla maratona sopra le 3h)
@toscanofi rimango sempre sorpreso dal dislivello

questa settimana prova a fare 110/120km (abituati al carico, che non è poco
 )
 )per quanto mi riguarda, sono quasi tre anni che mi sono "innamorato" della ultramaratona e che corro circa 100km a settimana
ora provo a salire di un gradino, per migliorare quel 9h43 del mio unico Passatore di quest'anno
essendo un corridore con velocità nella media, ho iniziato a correre nel 2017 a 45 anni, dopo 25 anni di divano, non resta che allenarmi tanto per non camminare in ultramaratona
 (e poi adoro correre quotidianamente senza guardare l'orologio)
 (e poi adoro correre quotidianamente senza guardare l'orologio)