Allenamento effettuato: settimana 1 allenamento 1 di 4
LL 10 km il cui passo programmato è per il mio LL di 6'20 e che sono riuscito a fare in 6' 22'. Cerco in questa fase di tenermi quanto più possibile vicino ai tempi necessari per allenarmi conformemente alla tabella che ho predisposto sia per paura di infortunarmi, sia per non rendere pesante l'allenamento; poi penso che le tabelle e i relativi ritmi debbano essere rispettati altrimenti non avrebbe senso farli.

Sensazioni molto positive considerata la mia determinazione; rispetto a ieri ho sentito più la fatica nelle gambe, sarà stata la monotonia del percorso che ho scelto (zona Quadraro - Roma, dalle parti di casa), sarà la stanchezza dovuta ai 12 km di ieri ai quali non ero abituato.
Ciò che conta tuttavia è aver portato a casa l'allenamento e così è stato

Ora domani riposo (sto valutando la possibilità di fare un po' di cross training: non ho una bici quindi sto pensando di aggiungere una sessione di nuoto libero settimanale quindi mi adopererò per cercare una piscina...ma vedremo

Intanto sponda alimentazione oggi la mia bilancia segnava 81.85 kg (ben 11.30 kg persi da inizio settembre); non posso che ritenermi soddisfatto anche per il mio equilibrio raggiunto a tavola!
Stay tuned

Francesco