Quale allenamento oggi - APRILE 2023

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Quale allenamento oggi - APRILE 2023

Messaggio da HappyFra »

@toscanofi : bravissimo!!! :shock: :hail:
Mi fa un certo che scrivere il mio microbo di allenamento dopo aver letto sopra ma ad ognuno il suo :D
Per me ieri sera 8km, a parte il primo e l'ultimo più lenti gli altri 6 belli svelti (per i miei standard)
gambe decisamente fresche e brillanti, sicuramente grazie al recupero delle ultime due settimane a dai km dimezzati, mi ci voleva :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da toscanofi »

@ingpeo 🙏🏻
@HappyFra grazie mille, già solo per decidere di alzarsi dal divano e correre siamo tutti bravissimi.
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Ciuchino 79
Novellino

Messaggio da Ciuchino 79 »

toscanofi ha scritto: 19 apr 2023, 23:22 Oggi lungo come allenamento
Fatti 70 km con 440 metri di dislivello
Partenza dai Colli Euganei è arrivato a Padova e ritorno … trovati in dei momenti 28 gradi sulla strada poi preso un paio di volte delle belle scrosciate d’acqua e temperatura scesa fino a 19 gradi
Stanco ma buone sensazioni
Stima davvero sincera, 70 km di allenamento devono dare una soddisfazione enorme, detto da uno che torna a casa con un sorrisone da un orecchio all'altro quando affila 7 km.
Complimenti!!
Quando il sole della cultura è basso anche i nani hanno l'aspetto dei giganti
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

@Ciuchino 79 si molta soddisfazione poi in allenamento ancora di più sinceramente. Quando si corre l’importante è avere soddisfazione che si faccia 1/10/100 km
Mai dobbiamo perdere la voglia di correre e la soddisfazione che questa ci da. Grazie e buone corse
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Grande @toscanofi !!
Stamattina per me 9km a 5:30 di scarico, le gambe stavano abbastanza bene dopo il massacro di ieri ma non avevo grandi stimoli. Speriamo di mantenere la forma per un altro paio di settimane. Stasera si doppia sul treadmill
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

@MassiF 🏃💪🏻💪🏻 grazie mille
- Toscanofi -
Pacio
Ultramaratoneta

Messaggio da Pacio »

@toscanofi
Respect 💪🏆
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Buongiorno a tutti.

Dopo 3 giorni di nulla, ieri pomeriggio, 10 Km con un clima quasi estivo.
I primo 5 fatti tra riscaldamento e ritmo blando intorno ai 5'30"@km.
Negli altri 5 Km ho cercato di dare un po' di brio ed ho proceduto intorno ai 5'@km, il tutto non senza un po' di sbattimento.
Sono finiti i tempi nei quali la gamba mi scappava e faceva fatica ad andare piano quando dovevo andare piano.

Distinti saluti. :salut: :salut:
Ultima modifica di aroldo74 il 27 apr 2023, 17:24, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

Pacio ha scritto: 20 apr 2023, 12:09 @toscanofi
Respect 💪🏆
Grazie mille 💪🏻

Oggi 5 km di corsa molto blanda (alla fine comunque ci sono scappati quei 150 metri di dislivello ugualmente 😱🤣) e quasi 4 km di camminata.
- Toscanofi -
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Stasera ho arrotondato con 5km sul treadmill, finalmente la palestra è finita…è costata un po’ ma ne valeva la pena

Immagine

Torna a “Storie di Corsa”