Andare a correre... appena svegli 32
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
EvaK
- Guru
Re: Andare a correre...appena svegli 32
Idem, io non avevo messo la sveglia perché il menù di oggi era solo 30’ di corsa di attivazione, ma mi sono svegliata e l’ho fatta prima del lavoro. Poi va beh, mi pareva brutto aver messo le scarpe x 7 km così ho allungato e sono arrivata a 10 .
Oggi tranquillitĂ , non ho altri impegni se non il lavoro fino alle 19 e preparare tutte le cose e sistematela bici x la gara (che sono un sacco in piĂą avendo le tre discipline ).
Spero di reggere il nuoto…. Ho un dolore a un fianco. ( pazzzesco che peggiora proprio quando mi giro a respirare a dx (solo che essendo pippa non so respirare a sx)
Oggi tranquillitĂ , non ho altri impegni se non il lavoro fino alle 19 e preparare tutte le cose e sistematela bici x la gara (che sono un sacco in piĂą avendo le tre discipline ).
Spero di reggere il nuoto…. Ho un dolore a un fianco. ( pazzzesco che peggiora proprio quando mi giro a respirare a dx (solo che essendo pippa non so respirare a sx)
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno vamps,
Stamane 14x200, gambe buone e finalmente tornata a piazzarne in tranquillitĂ vari intorno ai 55, con ultimo in 51.
Ultimamente sento le gambe tornate ai passati fasti.
Buon sabato a tutti
Stamane 14x200, gambe buone e finalmente tornata a piazzarne in tranquillitĂ vari intorno ai 55, con ultimo in 51.
Ultimamente sento le gambe tornate ai passati fasti.
Buon sabato a tutti
Never complain, never explain.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Hola!
Grazie Scut ed Evuelledi, oggi va decisamente meglio!
EvaK, speriamo sia il solito acciacco pre gara che poi si autorisolve!
Noi stamattina ce la siamo presa comoda, che ieri sera ci abbiamo dato dentro con cibo e alcool e siamo andati a letto tardino...
Quindi mattinata di sistemazione casa in cui ho infilato giusto una breve sessione di workout gambe e addominali e un po' di stretching per la schiena...
Pomeriggio super saggio nanesco!
Buon sabato a tutti!
Grazie Scut ed Evuelledi, oggi va decisamente meglio!
EvaK, speriamo sia il solito acciacco pre gara che poi si autorisolve!
Noi stamattina ce la siamo presa comoda, che ieri sera ci abbiamo dato dentro con cibo e alcool e siamo andati a letto tardino...
Quindi mattinata di sistemazione casa in cui ho infilato giusto una breve sessione di workout gambe e addominali e un po' di stretching per la schiena...
Pomeriggio super saggio nanesco!
Buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
a quest’ora in teoria dovevo essere ancora in gara (iniziata ieri sera alle 22) ma invece sono già a casa, mi hanno fermato al cancello di Staulanza, comunque il meteo non ci ha certo aiutato, presi due bei temporali uno all’una di notte, quando ero sui 1900 slm di quota e uno oggi alle 13, il terreno, già con l’asciutto molto difficile, tra rocce e radici, col bagnato che c’era è diventato na me…a, quasi impossibile star in piedi … morale sono arrivato lungo di 15’ e va beh amen mi sarei cmq fermato … e infatti stasera han fermato la gara x un’altro grosso temporale in corso in questi momenti.
Per me nessun rammarico mi son pappato 57km e quasi 4500 d+ in 17h, ma la cosa più bella è vedere l’alba da su

Per me nessun rammarico mi son pappato 57km e quasi 4500 d+ in 17h, ma la cosa più bella è vedere l’alba da su

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
giokaos
- Top Runner
- LocalitĂ : Chiavenna
Comunque tanta roba @gambacorta 
Dai a ogni giornata la possibilitĂ di essere la piĂą bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Complimenti Gamba, ho visto gli aggiornamenti di altri partecipanti e si capiva che è stata molto dura!
Foto bellissime, peraltro!
Foto bellissime, peraltro!
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Bravo lo stesso @gambacorta, letto
di una gara molto dura e tecnica già in condizioni normali, così dev’essere stato proibitiva, dispiace per i concorrenti in gara, ma in certe condizioni è giusto fermare la gara.
La vista dell’alba così probabilmente un po’ ti ha ripagato
di una gara molto dura e tecnica già in condizioni normali, così dev’essere stato proibitiva, dispiace per i concorrenti in gara, ma in certe condizioni è giusto fermare la gara.
La vista dell’alba così probabilmente un po’ ti ha ripagato
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
Scut
- Top Runner
-
Ale004
- Maratoneta
Buongiorno e forza @gambacorta
Dopo la cronoscalata trail ieri pomeriggio 7km+400m fatta in 47' 30'', con condizioni da risalita fiume colorado con fango peggio del Trail del cinghiale, pozze di acqua e fango quasi di un metro, per fortuna è giugno e le temperature nonostante la pioggia sono +20°.
Stamattina fatti, come dice mia moglie e tu sta male fatti vedere, 18 km +1200m in 2:40', per assurdo stavo meglio stamani che ieri sera ... bah
Ecco 3 foto con il mio amore che mi aspettava un po' preoccupata causa temporale ...

Dopo la cronoscalata trail ieri pomeriggio 7km+400m fatta in 47' 30'', con condizioni da risalita fiume colorado con fango peggio del Trail del cinghiale, pozze di acqua e fango quasi di un metro, per fortuna è giugno e le temperature nonostante la pioggia sono +20°.
Stamattina fatti, come dice mia moglie e tu sta male fatti vedere, 18 km +1200m in 2:40', per assurdo stavo meglio stamani che ieri sera ... bah
Ecco 3 foto con il mio amore che mi aspettava un po' preoccupata causa temporale ...

21 k 1h 32'41''
10 k 43'30''( 04/02/24 in allenamento);
Trail 30 k 1800+, 25 k 1500+, 14 k 800+; + altri
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
Buongiorno!
@gambacorta
Stamattina giretto trail sempre per ricominciare a stare sulle gambe di 19 km e 1000d+, fatto con la calma e la pacatezza di questo periodo. Ho dovuto cricetare un po’ perché ieri pomeriggio è venuta giù l’ennesima bomba d’acqua e già c’era un sacco di fango in giro. Comunque mi sono fatta il mio giro in tranquillità e mi sono divertita, questo è quanto!
Buona domenica
@gambacorta
Stamattina giretto trail sempre per ricominciare a stare sulle gambe di 19 km e 1000d+, fatto con la calma e la pacatezza di questo periodo. Ho dovuto cricetare un po’ perché ieri pomeriggio è venuta giù l’ennesima bomba d’acqua e già c’era un sacco di fango in giro. Comunque mi sono fatta il mio giro in tranquillità e mi sono divertita, questo è quanto!
Buona domenica