Bella decisioneingpeo ha scritto:Il frigo c'è già

hanno preso i tuoi

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Bella decisioneingpeo ha scritto:Il frigo c'è già
E qui a Roma fa molto più caldo di quando non era invernoAle57 ha scritto:Oggi inizia l'inverno![]()
ma fino ad oggi cos'era?
Ultimamante rompi tuttomicinosoft ha scritto:Sono comparse tre striscioline scure sul monitor del mio portatile aziendale e non vogliono andare via.. Mi sa che mi conviene salvare tutto perchè sento puzza di rottura pc
Giuro che quasta volta non ho fatto niente... ho acceso il pc e sono comparse queste belle strisce...ivan63 ha scritto:Ultimamante rompi tuttomicinosoft ha scritto:Sono comparse tre striscioline scure sul monitor del mio portatile aziendale e non vogliono andare via.. Mi sa che mi conviene salvare tutto perchè sento puzza di rottura pc![]()
![]()
ivan63 ha scritto:Ultimamante rompi tuttomicinosoft ha scritto:Sono comparse tre striscioline scure sul monitor del mio portatile aziendale e non vogliono andare via.. Mi sa che mi conviene salvare tutto perchè sento puzza di rottura pc![]()
![]()
O ti fa gli occhioni dolcimicinosoft ha scritto:Giuro che quasta volta non ho fatto niente... ho acceso il pc e sono comparse queste belle strisce...ivan63 ha scritto: Ultimamante rompi tutto![]()
![]()
Aggiorno il fattaccio.. in maniera random il video sfarfalla.. come i miei occhi