Bravo Zartax !
Mi sa che a Roma mangeremo polvere ...
Domani test con ing sui 30+ (non scrivo quanti per scaramanzia) e comunque sicuramente NON a 5'15 !!! (6' se va bene)
Se la risposta e' positiva ci potrebbe poi stare un altro lungo prima del 22.03, ma magari aspetto qualche consiglio del prof. ( ).
Caspita ragazzi...mi fate arrossire non merito tutti questi complimenti...e la strada per arrivare in fondo ai 42,195 è ancora lunga.
Intanto stamattina ho fatto un altra primizia: la mia prima gara di cross (campestre): beh, puntavo a evitare l'ultimo posto e l'obiettivo è stato centrato alla grande, dopo di me ce n'era ancora un bel pò di gente.
Ho anche fatto una bella scivolata nel fango.... così ho anche la prova che c'ero
Il lungo più lungo che ho fatto in allenamento è stato di 20 km, non mi è (ancora) passata per la mente l'idea maratona ma quando arriverà...oddio a dir la verità comincio un pò a preoccuparmi...non credo proprio di avere testa e gambe per lunghi da 30-35 km.
Sarà meglio che non bazzichi troppo nei post dedicati alla maratona e mi concentri sulle mezze .
Grid e Ingpeo mi raccomando...le sono sempre in agguato!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
annarella65 ha scritto:Km su km,faticando e stringendo i denti,ma sopratutto armati di Tantissima passione...annarelli ci si può diventare
Complimenti alessandro
Se io optassi per "gabrielli" farebbe lo stesso?
Complimenti zartax mi sembra molto buono
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
grid ha scritto:Bravo Zartax !
Mi sa che a Roma mangeremo polvere ...
Domani test con ing sui 30+ (non scrivo quanti per scaramanzia) e comunque sicuramente NON a 5'15 !!! (6' se va bene)
Se la risposta e' positiva ci potrebbe poi stare un altro lungo prima del 22.03, ma magari aspetto qualche consiglio del prof. ( ).