forna75 ha scritto: ↑5 lug 2023, 11:23
Spiace molto @Corry73 , e ti auguro di recuperare al più presto!
Come vestiario, non ho intenzione di metter cose pesanti: maglietta, maglia calda maniche lunghe e guscio.
Porterò anche ramponcini e guanti, non si sa mai. Sono invece indeciso se lasciare la sacca per la base vita o non portarmi niente, sia per le previsioni meteo che per il posizionamento.
io preparerò la borsa per la Base vita con: scarpe + vestiti completi di ricambio + un paio di cose calde.
Scarpe e calzini le cambierò che ne traggo sempre giovamento, il resto sarà opzionale e dipenderà dall'orario e dal meteo ma meglio avere l'opzione disponibile.
I ramponcini mi rompe portarli perchè dubito di usarli ma.....l'ultima volta che me li hanno consigliati e non li ho presi mi hanno fermato a 20K dall'arrivo dopo 330km di gara ...quindi anche solo per scaramanzia troveranno spazio nello zaino.
Dario la 55 l’ho fatta l’anno scorso, il tempo era bello ma su in cima a dire il vero c’era un po’ di aria e nuvole, era fresco ma meglio del caldo e sole pieno! Comunque in partenza si sta bene e sì va subito in discesa per cui rimani basso fino a quando il sole è già su, anzi ricordo caldo nella prima salita. Tuttavia io i guanti su gare abbastanza lunghe li porto sempre, occupano poco spazio e non si sa mai che possano servire (io però col freddo patisco sempre alle mani!)
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Grazie mille,
avevo fatto anche io la considerazione che essendo lento quando arriverò in quota il sole sarà già bello alto; fortunatamente vivendo in montagna sono un pò abituato e non soffro molto il freddo anzi, però giustamente non essendo molto ingombranti meglio averli dietro, tanto non sarà qualche grammo a farmi arrivare ultimo
edit:
sapete se al ritiro pettorali fanno il controllo del materiale obbligatorio? arriverei domani e avendo il materiale sparpagliato nelle varie borse eviterei volentieri di doverlo assemblare al volo solo per ritirare il pettorale
Dai ragazzi che ci siamo.
Lo scorso anno non hanno controllato ma avevo tutto con me, anche perché viene punzonato.
Mi raccomando alla base vita Skyway prendere la borsa del cambio e portatela dove vi faranno mangiare.
Se la logistica della base vita è come lo scorso anno non conviene separare le due cose perché sono distanti.
La discesa è di una pendenza impossibile, okkio.
I guanti conviene averlo sempre anche se usarli sara' improbabile ma se dovesse capitare con le mani congelate non fate più niente.
@Corry73 mi spiace cavolo, non è mai bello dover lasciare prima ancora di partire, buona ripresa
per tutti gli altri un grosso in bocca al lupo e soprattutto divertitevi anche se la fatica vi farà dire qualche preghierina di troppo
cercherò di esser li con voi virtualmente e vi seguirò il più possibile, daii!!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
La mia gara è DNS. Non partirò questa sera, in nottata non sono stato bene e non sono riuscito a dormire. Non me la sento e non mi sembra il caso di partire in queste condizioni. Vero che avrei potuto aspettare a prendere una decisione più tardi e vedere se sarei riuscito a riposare nel pomeriggio, ma non so se sarei riuscito. Sarà alla prossima.
Buona gara e buon divertimento ragazzi