@ludovico_van : ma vaaa ma quale esclusa, mi sento manzo pure io, nella corsa soprattutto, sono decisamente bovino
Mi sono dimenticata di salutare il nostro @Valby , ciaooooo Pietroooo!! Dicci un pò, come va?
@OliviaDunham mi dispiace leggerti continuamente arrovellato ed ossessionato dal problema al piede ma purtroppo in questo sport bisogna diventare bravi non solo a correre ma ad essere pazienti in questi momenti perché la stragrande maggioranza di noi che ha cominciato a correre in età diciamo matura deve mettere in conto che non siamo elastici come a vent'anni, i muscoli sono i primi ad abituarsi ma tutto il resto (tendini, articolazioni e ossa) hanno bisogno di un adattamento di anni, in questo tempo è inevitabile passare da piccoli o grandi infortuni completamente soggettivi per età, storia sportiva e genetica. Io ti suggerisco di trovare un'alternativa temporanea, se non puoi nuotare ne andare in bici fai esercizi a corpo libero, non serve avere la palestra in casa, vai su youtube e scegli tra i millemila workout a corpo libero, in questo modo ti rinforzi per quando sarà il momento di riprendere la corsa che ti auguro sia il prima possibile
@gandrea standing ovation per la tua uscita nel caldo assassino
@JJruns se uno come te ci si mette diventi un armadio a tre ante amico
@grantuking che dire amico, daje alla grandissima, siamo con te!!!
@Beppogo scommetto che l'autista è @Oruam64 , avrà la bici e gli ampli sul camion
Finalmente una corsa da postare anche per me, stamattina strappandomi al fresco dell'aria condizionata e dal mio comodissimo letto alle ore 6:00 con sensazione di realtà extracorporea mi sono diretta in ciclabile per 8km, per i primi 4 il desiderio di continuare a dormire in parte sull'erba è stato forte e poi c'era quel bel clima da sudest asiat...ah no, padano veneto con umidità indecente e caldazza già elevata, ho inaspettatamente chiuso con una leggerissima progressione involontaria e un litro di acqua perso