Puma serie Nitro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
salohcin
- Aspirante Maratoneta
Re: Puma serie NItro
Io la combo ForeverRun + Deviate Nitro 2 la consiglio.
Soprattutto perché sono due ottime scarpe ad un prezzo umano!
Io ho speso 71+80.
Soprattutto perché sono due ottime scarpe ad un prezzo umano!
Io ho speso 71+80.
PB in allenamento:
1Km = 3:37
5Km = 19:24
10Km = 40:43
21Km = 1:28:39 (Cremona '23)
Prima corsa il 23/09/2022
1Km = 3:37
5Km = 19:24
10Km = 40:43
21Km = 1:28:39 (Cremona '23)
Prima corsa il 23/09/2022
-
cortomaltese
- Ultramaratoneta
@salohcin scarpe da lento e lunghi ne ho già.. Ho triumph20, clifton 8 e 1080v12.. Mi mancano le sprint 
@OliviaDunham bianche, perché ho tutte scarpe blu, rosse, ecc ecc, ma il bianco, a fine vita, la usi meglio come sneaker, si abbina con tutto

@OliviaDunham bianche, perché ho tutte scarpe blu, rosse, ecc ecc, ma il bianco, a fine vita, la usi meglio come sneaker, si abbina con tutto
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
(Emil Zatopek)
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
OK, alla fine non ho resistito
Deviate Nitro 2 White EU 43 nella speranza di aver azzeccato il numero
Nel mentre ho inserito anche un paio di Outfit PUMA giusto per rimanere nel Brand
Ora attendiamo
Vi farò sapere le mie INFO e IMPRESSION, nella speranza di riuscire a sistemare il Piede quanto prima e riprendere a Correre
Deviate Nitro 2 White EU 43 nella speranza di aver azzeccato il numero
Nel mentre ho inserito anche un paio di Outfit PUMA giusto per rimanere nel Brand
Ora attendiamo
Vi farò sapere le mie INFO e IMPRESSION, nella speranza di riuscire a sistemare il Piede quanto prima e riprendere a Correre
-
Scut
- Top Runner
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
Grazie @Scut per la recensione!
Adesso @OliviaDunham non dorme finché non gli arrivano le scarpe col dubbio del mezzo cm in più!
Adesso @OliviaDunham non dorme finché non gli arrivano le scarpe col dubbio del mezzo cm in più!
-
shaitan
- Top Runner
Ma alla fine ha preso il mezzo numero in più quindi sta senza pensieri (cit.) 

Cmq anche le Foreverrun io ho preso il solito US12 ma forse era meglio qualcosa in più (che però in puma mi sa salta direttamente al 13 un po' troppo) vabbeh amen tanto generalmente non soffro alle dita
Cmq anche le Foreverrun io ho preso il solito US12 ma forse era meglio qualcosa in più (che però in puma mi sa salta direttamente al 13 un po' troppo) vabbeh amen tanto generalmente non soffro alle dita
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Scut
- Top Runner
Ahahhaha secondo me sono fascianti ma meno delle élite
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
cortomaltese
- Ultramaratoneta
Sono io quello che ha preso mezzo numero in meno, ma stesso numero US...
Però io sono quello che mette la seconda soletta a triumph, rincon, speed, ecc .. Le scarpe mi piacciono precise.. Speriamo bene
Però io sono quello che mette la seconda soletta a triumph, rincon, speed, ecc .. Le scarpe mi piacciono precise.. Speriamo bene
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
(Emil Zatopek)
(Emil Zatopek)
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
@Plinio750
No dai, diciamo che sono molto curioso non avendo avuto la possibilità di provarle
Ricordo che quando provai le RIDE 15 EU 43 mi stavano perfette, provai le EU 44 e tutto sommato non ci stavo male anche se magari le sentivo un pò più ampie
Ma si sa, una prova non vale l'esperienza della corsa poi su strada e con il SENNO DI POI, a saperlo, sarei andato di EU 44 perchè a lungo andare, credo proprio che l'unghia nera e il dolore / fastidio al PIEDE siano derivanti anche da questa tipologia. Ed io 'amo' le Saucony e mi ci trovo un gran bene ... Quindi con PUMA sono curioso giusto per evitare di commettere lo stesso errore e ritrovarmi con i problemi di cui sopra che sto ancora cercando di risolvere
Ora vediamo, leggo sull'ordine CONSEGNA 17-23 AGOSTO (e siamo al 23.07) ... Alla faccia della celerità dei tempi di spedizione !
No dai, diciamo che sono molto curioso non avendo avuto la possibilità di provarle
Ricordo che quando provai le RIDE 15 EU 43 mi stavano perfette, provai le EU 44 e tutto sommato non ci stavo male anche se magari le sentivo un pò più ampie
Ma si sa, una prova non vale l'esperienza della corsa poi su strada e con il SENNO DI POI, a saperlo, sarei andato di EU 44 perchè a lungo andare, credo proprio che l'unghia nera e il dolore / fastidio al PIEDE siano derivanti anche da questa tipologia. Ed io 'amo' le Saucony e mi ci trovo un gran bene ... Quindi con PUMA sono curioso giusto per evitare di commettere lo stesso errore e ritrovarmi con i problemi di cui sopra che sto ancora cercando di risolvere
Ora vediamo, leggo sull'ordine CONSEGNA 17-23 AGOSTO (e siamo al 23.07) ... Alla faccia della celerità dei tempi di spedizione !
-
Plinio750
- Ultramaratoneta
Io le ho prese si games7 Athletic arrivate prima del previsto mi sembra in 3 giorni