Aggiorno dopo circa un mesetto dall'acquisto
Il microtelefono va benissimo, non ingombra, non disturba e funziona alla grande per le chiamate, la ricezione è perfetta sia in entrata che in uscita, suoneria ben udibile e qualità della chiamata al pari di uno smartphone classico di normali dimensioni
non credo di averlo scritto nel post precedente ma NON si collega ad internet senza rete wifi, utilizzando la frequenza 3G la rete di fatto non è disponibile essendo oramai dismessa dai principali gestori telefonici ma personalmente non è un problema dato che mi interessavano solo le chiamate, col wifi comunque accede senza problemi ad internet
Lo infilo nella tasca posteriore dei pantaloncini avendolo prima messo in un piccolo sacchettino in plastica di quelli con la bandina richiudibile di ikea, lo faccio per non bagnarlo dato che sudo molto e le chiamate in arrivo si sentono perfettamente lo stesso anche se è nel sacchetto
La batteria mi ha stupita, lo accendo quando esco a correre e spengo quando rientro e in questo modo la batteria mi è durata quasi due settimane, la carica tra l'altro tramite presa usb è molto veloce
e niente, per ora promosso a pieni voti