Nadia, mi sono raffigurata la scena del gatto missile!
Meno male che non ti sei fatta male tu, lui sicuramente anche se ha preso un pestone sopravvive e magari si sveglia la prossima volta!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Ieri sera cena con amici dove si è esagerato un po' (ma ogni tanto ci vuole), ciononostante stamattina - sotto un cielo grigio autunnale - poco meno di 13 km con circa 250 d+ venuti abbastanza "facili".
Da annotare cagnone con una capa tanta che mi è sbucato fuori all'ottavo chilometro abbaiandomi contro (sul garmin si vede un'impennata del cardio ) per poi affiancarmi e corricchiare con me per 100 m prima di decidere che potevo continuare anche da solo.
Buon fine settimana a tutti.
Se ti chiedono perché corri? Perché non mi piace la noia
@zolla ….finché son gatti, rami o top runners tutto ok. Ma i cani a me non piacciono mentre corro….vabbè una volta sono stato inseguito da una fagiana che doveva difendere i piccoli…..
Detto ciò….stamattina mezza defaticante con 1k CL + 19k @4’20” (chissà se potrà diventare un ritmo sostenibile per 42k) + 1k CL. Mezza chiusa in 1h33’00”. A una settimana dalla maratona tutti ok…..il recupero procede
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
shasha74 ha scritto: ↑21 ott 2023, 11:22
@zolla ….finché son gatti, rami o top runners tutto ok. Ma i cani a me non piacciono mentre corro….vabbè una volta sono stato inseguito da una fagiana che doveva difendere i piccoli…..
Mi devi insegnare come farsi correre dietro dalle fagiane....
Buon pomeriggio!
oggi giornata anomala: stamattina un'oretta di rulli facili. Mentre pedalavo ho scorto nel piazzale sotto casa un camion della differenziata parcheggiato per metà sopra l'aiuola e quasi contro a un albero. Mentre pedalavo sono riuscita a fotografare e mandare foto ai vigili. Ho il dente avvelenato perchè l'anno scorso sempre di sabato (fanno lo smisto sotto casa mia) mi sono trovata un buco nella portiera della mia già povera e umile panda.
Non capisco questi mezzi spropositati per un paesello di 10.000 abitanti e pieno di strade strette.
Post lavoro ho raggiunto il mio amico al parco delle cave dove ha corso la sua nona 6h di seguito, e ho fatto il mio allenamento da 10 km di attivazione per la mezza di domani.
Ora sto mangiando risi e bisi (riso e piselli, più spinaci) e alle 17 vado a incontrare 2 compagne di squadra e andiamo insieme a Palermo, raggiungendo la truppa che è partita questa mattina.
Per non lasciare niente di intentato ho messo il costume nello zainetto, si sa mai!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Noi siamo di ritorno dal Friuli (Carnia) dove abbiamo visitato una mostre (deludente) e pranzato in un ristorante del luogo (ottimo), se riesco prima di cena faccio un po' di workout, ma non garantisco...
Buon weekend a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765