Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
@Beppo, niente di più facile, l'unico ponte veramente tosto è Queensboro, quando arrivi a quello invece di attraversarlo svicoli a destra o a sinistra, ti tuffi nell'East River, ti fai quattro bracciate e riemergi sulla riva opposta grondante di ottimismo e leptospirosi.
Intanto una buona notizia: ho trovato posto per la risonanza, udite udite, in struttura convenzionata! Il che significa che mi costa 1/3. Piccole soddisfazioni che fanno piacere.
Intanto una buona notizia: ho trovato posto per la risonanza, udite udite, in struttura convenzionata! Il che significa che mi costa 1/3. Piccole soddisfazioni che fanno piacere.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Beppogo
- Top Runner
@Moran bene per la risonanza a buon prezzo.
Nel 92, da turisti ci siamo fatti da Times Square all'inizio di Brooklin a piedi, passando dal ponte, diciamo che ho fatto il riscaldamento 34 anni prima...

Nel 92, da turisti ci siamo fatti da Times Square all'inizio di Brooklin a piedi, passando dal ponte, diciamo che ho fatto il riscaldamento 34 anni prima...

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
@Beppogo mi hai fatto venire in mente una cosa : CONQUISTIAMO LA COLLINA!!!!!!!!! 
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Oh, la cosa positiva di oggi è che a mia zia gli è venuto in mente di trombarsi il prete; quello che è in giro a dare la benedizione nelle case. E' nuovo. Spero vivamente che mio zio non lo venga a sapere.
Beppo, gran bella foto... con una lacrimuccia per le torri gemelle...
Beppo, gran bella foto... con una lacrimuccia per le torri gemelle...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
JJruns
Donatore
- Guru
Ma no, dai.. non ho mai visto annunci veramente folli, poi ci sta che uno cerchi massimizzare. Ma se vuoi veramente la fantascienza che Asimov spostati, allora, se hai Facebook, iscriviti al gruppo "Mercatino del running". Lì sì che vedi cose che voi umani ecc.. ecc.. Tipo: vendo scarpe xyz a 120 euro. Commenti vari: guarda che le trovi nuove a 90 euro. Risposta del venditore: eh ma io le ho comprate a 150. Commenti a seguire: eh ma se sei collione.. oppure eh se mio aveva tre palle io ero un flipper.. Robe così.. Anche scarpe in vendita con almeno 400 km accompagnate nell'annuncio da descrizioni tipo: usate solo 2 volte, numero errato..ludovico_van ha scritto: ↑8 nov 2023, 13:22 Post azzeccatissimo caro jj, io da anni penso che su rf se vuoi farti davvero una risata devi bazzicare in primis il mercatino. Ci trovi dentro certe pretese.... va beh che uno cerca sempre di acchiappare il tordo, ma a volte ci leggo delle cose da fantascienza.
Corri! 
-
JJruns
Donatore
- Guru
@Moran : ottimo, ragazzo!! Ogni tanto le cose funzionano anche qui in Italy
@Beppogo : grande! Fai benissimo a coltivare quel sogno, checche ne dicano certi runner duri e puri, l'atmosfera che si respira quella mattina a Staten Island è semplicemente straordinaria, il running in sé passa in secondo piano, è altro che una semplice corsa... Fai di tutto per andarci, te lo consiglio davvero..
@Beppogo : grande! Fai benissimo a coltivare quel sogno, checche ne dicano certi runner duri e puri, l'atmosfera che si respira quella mattina a Staten Island è semplicemente straordinaria, il running in sé passa in secondo piano, è altro che una semplice corsa... Fai di tutto per andarci, te lo consiglio davvero..
Corri! 
-
JJruns
Donatore
- Guru
Andata! Ottime sensazioni, ottimo clima, ottimo allenamento. L'idea era di provare i 2000 intorno ai 4:30 e i recuperi intorno ai 5:30. Obiettivo centrato, anzi mi sa che potevo darci dentro un po' di più, chilometri veloci con il più lento in 4:33 e il più gagliardo in 4:23. Ma soddisfacenti soprattutto i recuperi, tutti sotto i 5:20 anzi quasi vicini a 5:10 con sensazione di corsa facile.
Totale con riscaldamento 15 chilometruzzi a 4:53 di media finale.
Niente da dire, periodo fortunato, se penso a quante settimane ho perso negli ultimi 2-3 anni solo per scelte scriteriate..
Buona serata, runnerz!
Corri! 
-
jonathan
- Guru
beato te... io invece sono ancora in ufficio per cui stasera niente ; e come se non bastasse domani sono in trasferta per cui nisba anche domani... ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
Valby
Donatore
- Guru
Si ma @ludovico_van come è andata con la vedova?
@Petronio Skagen (pronuncia Schè’en) non la sottovaluterei, ben collegata all’aeroporto di Aalborg, con la possibilità di vedere a Grenen il mescolamento delle correnti di mar baltico e del nord, che a causa delle diverse salinità hanno colori diversi (se la luce aiuta)
Anche altre cose interessantissime come le dune di sabbia mobili (c’è una specie di deserto che si muove di diversi metri all’anno)
Skopje (mezza) ce l’ho nel mirino per il 2024…
@Petronio Skagen (pronuncia Schè’en) non la sottovaluterei, ben collegata all’aeroporto di Aalborg, con la possibilità di vedere a Grenen il mescolamento delle correnti di mar baltico e del nord, che a causa delle diverse salinità hanno colori diversi (se la luce aiuta)
Anche altre cose interessantissime come le dune di sabbia mobili (c’è una specie di deserto che si muove di diversi metri all’anno)
Skopje (mezza) ce l’ho nel mirino per il 2024…
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Uscito anche oggi, sempre in trasferta sulla strada di ritorno dal lavoro per 10km ADCD. Bella l'estate, ma cavoli con queste temperature sono rinato. Dormo le (più o meno) le stesse ore, ma ho più energia con queste temperature, farei firma per averle tutto l'anno: 4/5 gradi al mattino e 12/13 al pomeriggio, TOP
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT