lumaca ha scritto:
ok dottore...
credo che ce l'abbia con me perchè non ci siamo sentiti per una settimana...
ma non è stato voluto... lui era in ferie a me è successo un patatrac in famiglia e facevo avanti e indietro dall'ospedale...
avevo un po' la testolina da un'altra parte... crede ci sia probabilità di farsi perdonare?
Si,si, ho capito un gomito che ti faceva contatto con un piede,le papille gustative interrotte..
In amicizia,come in amore credo che ci si dovrebbe donare senza pretendere niente e mi rendo conto che stò dicendo un'utopia...
Però se lui è tuo amico veramente credo che possa capire i tui problemi,ed è anche lecito che una persona sotto stress non abbia voglia di parlare (ti capisco).La cosa migliore per me è sempre la verità, parlagli se ci tieni, è inutile trascinare una situazione che fa male sia te sia lui.
Sono 500 euro grazie
Qualcun'altro ?
Quoto!!! Non i 500 euro ...ma il fatto che nell'amicizia non si debba pretendere niente, e che la chiarezza sia la prima cosa
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mio suocero è falegname, tutti gli zii della mia ragazza, suo nonno, i suoi cugini (miei cari amici)....
quell'ambiente che vedo sullo sfondo mi è molto familiare da tanti anni...
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
Stupendo!!!! Mi sono pentita di non aver fatto il falegname al posto di studiare elettronica
Adoro il profumo del legno che si sente in una falegnameria... da piccola usavo gli attrezzi di mio nonno, pialla, raspa, seghetto...che bello che era!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
anche a me piace tanto..anche se penso che poi starci sempre dentro ti possa dare un pò fastidio...soprattutto vicino alle cabine per le vernici...
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
heidy ha scritto:Stupendo!!!! Mi sono pentita di non aver fatto il falegname al posto di studiare elettronica
Adoro il profumo del legno che si sente in una falegnameria... da piccola usavo gli attrezzi di mio nonno, pialla, raspa, seghetto...che bello che era!!!!
mio nonno mi aveva fabbricato una minivanga,una minizappa...
Due braccia rubate all'agricoltura insomma..
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro