Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da grantuking »

:salut:
Ieri ultimo giorno lavorativo ](*,) Se i weekend sono difficili, le ferie per me possono diventare tragiche. Devo rimanere concentrato sul mio obiettivo e far arrivare "il prima possibile" l'otto gennaio :asd2:

Oggi primo giorno ufficiale con le lenti a contatto, pensavo peggio. Ho faticato di più a metterle che a toglierle, avrei detto il contrario. Nell'anno nuovo dovrò prendere dei nuovi occhiali da sole (per correre) non graduati.

Lato corsa, questa mattina prima di pranzo 12km. Ho fatto anche due sparate per capire lo stato delle gambe. La prima, ignorantissima :oops: (vedi foto), dopo un paio di km, mentre la seconda verso la fine. Ho provato a stare sotto i 5 e ci sono stato agevolmente. Non pensavo di avere questo riscontro. Domani in base al meteo e all'umore deciderò se fare un lunghetto o un lungo.

Buon YESWEEKEND a tutti

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Daje ragazzo daje. Stasera cerco anche io di correre a 3' 38'' a quella velicità faccio 1 km! :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

'Stica.. Max, io 3:38 lo vedo in discesa cercando di incespicare, così cado e rotolando arrivo a quelle velocità.. :asd2: =D>
@HappyFra : eh.. mi hai letto nel pensiero, Crevalcore è il 06/01, ho già raccolto info da @shasha74 che è di casa. Ho il problema che torno il 5 da breve vacanza in Austria e non so a che ora, se è una bella giornata la sfruttiamo e quindi torniamo tardi di sicuro. Se fa così così invece magari sono a casa nel primo pomeriggio e faccio in tempo a prepararmi un po'. Boh... vediamo anche come va la prossima settimana con le corsette. Certo mi fa un po' paura, mi sa che è gara che si fa praticamente da soli, gli iscritti al momento son poco più di 100, difficile trovare qualcuno con lo stesso passo... E poi, hai in mente che freddo becco il 6 gennaio alla mattina? :afraid:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

E in più dopo esserti mangiato una bella fagiolata. Anch'io. Ti dico io con la fagiolata arrivo anche a 3' 37'' :smoked:

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ludo il caffè è utopico cit.
@gandrea grazie sto migliorando, ma piano piano, sto costruendo mattone su mattone.
Stamattina per qualche tratto, ancora un po’ di fastidio dietro la caviglia sinistra, domani magari faccio una mezzoretta di corsa fuori strada, della serie corriamo selvatico
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie ragazzi :vicini: a me frega correre a membro di segugio, perché probabilmente mi toglierei qualche soddisfazione.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Se vuoi @grantuking a santo stefano ci facciamo un ventello in compagnia ... mi fai un fischio.
Io corsa stasera abbastanza tranzolla , ho sentito un fastidio al tendine solo per un attimo. Freddo frizzante direi. Un bel decino.
Ultima modifica di ludovico_van il 17 dic 2023, 13:14, modificato 1 volta in totale.

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Ciao @ludovico_van :D :thumleft:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

:smoked: :smoked:
daje jj, stretching e fagiolata. :wink:

ludovico_van
Top Runner

Buongiorno a tutti ragazzi. Il programma mattiniero è ghisanza e poi schiantarmi di pizza. Vediamo se ci riesco.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”