Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da JJruns »

shasha74 ha scritto: 21 dic 2023, 19:26 Vediamo se all’inaugurazione si aggiunge @JJruns :ubriachi:
Negativo, super Shasha, 'sto Dicembre ha deciso di darmi una bella bastonata.. Prima quella lieve infiammazione all'adduttore, poi ascesso e cura antibiotici, adesso raffreddore pesante da 3 giorni, niente febbre per fortuna, ma son proprio fiacco (cioè, intendo, più fiacco del solito, ecco.. :mrgreen: ). Solo 46 km corsi negli ultimi 20 giorni, la buona forma che penso di aver raggiunto a fine Novembre è andata a farsi benedire.. :cry:
Se proprio proprio mi ripiglio un pochino :-$ il 6 gennaio c'è un trail non competitivo qui vicino, da 20 o da 28 km, casomai faccio quello..
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Beh vedo che vi aggirate su kilometraggi veramente onorevoli. Bravi guaio'. Io incredibilmente, ho avuto a che fare con una giapponese gagliarda. A frutteto era messa anche bene, aveva delle Williams di discrete dimensioni.
Per rispondere subito ai più guasconi : no, non me la sono trombata.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Quel detto e non detto…, Ludo Van Metafora

@gandrea bravo che sei uscito, se puoi corri più rilassato che ti godi più l’uscita.
Io ho in programma domani sera un fartlek, vediamo come butta.

I miei idoli sono quelli che lavorano ma non hanno la minima idea per chi stanno lavorando e men che meno cosa m?nchia stanno facendo, ma riescono a farsi dare uno stipendio, geniiiiii !!!
:smoked:
ludovico_van
Top Runner

Beppogo ha scritto: 21 dic 2023, 22:48 Quel detto e non detto…, Ludo Van Metafora

?????? Ma quale metaforA?
No, è che so che o tu o altri eravate pronti a farmi, come in una celebre canzone:
" hai pucciato il biscotto? Almeno hai limonato?"
E io in risposta:
" dai ragazzi, non scherziamo, lei non è come tutte le altre."
Edit
intendevi la mia metafora in stile alimentare? Eh, beh, qui bisogna essere a modo, zozzerie bandite.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Buongiorno a tutti,
prima di iniziare col lavoro faccio un breve resoconto della giornata di ieri.
C'era un sole così bello che In pausa pranzo sono uscito, senza nemmeno cambiarmi, quindi con la tuta in pile 🤣 per fare 3 km di jogging, solo per godermi qualche raggio di sole sul viso 🌞
Allenamento ovviamente quasi inutile fisicamente, ma ottimo per il benessere mentale!
Praticamente non ho fatto tempo a tornare che il cielo si è coperto ed è tornato il solito clima padano...
Ieri sera non c'era la Corri Per Padova (sospesa fino a dopo la Befana), ma il mio gruppo ha organizzato un allenamento collettivo per farci gli auguri di Natale.
Quindi mi sono fatto altri 7 km ACDC, con pandoro e cioccolata finale.
Non fosse stato per la compagnia ammetto che sarei rimasto volentieri a casa perché, dopo il sole del mattino, la temperatura è crollata e abbiamo corso con 3°C e 90% di umidità.
Per niente piacevole, ma anche questa l'ho portata a casa :thumleft:
Oggi riposo dalla corsa, poi nel weekend deciderò il da farsi.

@ludovico_van, @Beppogo per caso siete su Strava?
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno e BUON VENERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi anche per me ultimo giorno di lavoro e poi se ne riparla l'anno prossimo; sono carico a pallettoni , non vedo l'ora di staccare la spina per un pò!
L'unica spina di cui è ammesso l'uso ma soprattutto l'abuso in questi giorni è quella della birra
Infatti stasera la moglie è fuori con le amiche e non mancherò di celebrare l'inizio delle ferie abbruttendomi in libertà su divano con birra, schifezze e rutto libero... what else?!?
Ma prima di ciò stasera il menù del giorno prevede... RIPETUTE! un bel 9x400 con 2' recupero attivo da tirare alla morte per scoppiare già alla seconda con tutti i santi che vengono giù come la grandine.
I love this game!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno dopolavoristi. Qui al contrario le temperature si sono alzate. Ieri sera vento forte e pioggerella a tratti, ma niente freddo. Sono uscito a camminare e la pioggia è cessata, quindi fatti i soliti 6 km in tutta tranquillità. Almeno le gambe non si atrofizzano. Stamattina uscendo per andare al lavoro il termometro della macchina segnava 15°. :shock: Se penso che due giorni fa erano 2° e ho dovuto raschiare il ghiaccio dal parabrezza... ma è arrivato vento caldo da ovest e umidità a palla.
Io lavoro fra Natale e Capodanno e anche fra Capodanno e l'Epifania, quindi mi godrò soltanto il weekend lungo che sta per iniziare. Cercando di non mettere su troppo peso che già ho sforato abbastanza in questi mesi di semi inattività. Buona giornata!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Buongiorno a tutti. Al momento, quest'anno, sono a 2686 km (senza contare i km fatti in bici e sui rulli), conto di superare i 2700 senza problemi (domenica dovrei avere il secondo lunghissimo della stagione 32 k). Ieri uscita di "qualità". Questo è un periodo che, non riesco a capire perché, ma non reggo le ripetute. In programma avevo 5x2000, ma ho fatto le prime 3 (8'48'' 8'52'' 8'59'', recupero 3' 5'27'' 5'43''), dopodiché la testa ha detto basta.
Fermato una trentina di secondi, e poi ho fatto altri 5,5 km a 4'50''. Totale 16 km, passo medio 4'44'', non troppo male, ma devo riuscire a portare a termine le ripetute, prima o poi.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola people from Christmas apero'

stasera in programma un fartlek sperando che il favonio non rompa le scatole troppo, magari se il vento è a favore potrei fare il Personal Beppo.
Grazie al vento caldo la temperatura è godibile, vediamo cosa tiro assieme.
ludovico_van
Top Runner

Ciao ragazzi.
f12, per rispondere al tuo quesito, io non ce l'ho strava, perchè lo trovo un doppione di garmin connect. Che già mi dà alcuni dati che trovo inutile per il runner medio. Quindi quello è già un surplus.
Ragazzi mi raccomando , visto che siamo in periodo natalizio , vi passo un consiglio del grande Zappa , a 30 anni dalla morte: non mangiate la neve gialla!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”