ingpeo ha scritto:Comunque si, sapevo del panorama.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ingpeo ha scritto:Comunque si, sapevo del panorama.
Eh...!! il tuo caporepartodade ha scritto:heidy mi riferivo a te
Ehi , mica avevo capito...heidy ha scritto:Il mo fatto del giorno: stasera riesco ad alzarmi dalla sedia e mettermi dritta solo in soli 10 secondi, non mi ci vogliono due/tre minuti come i giorni scorsi...sperèm ben
![]()
Domani vado a farmi la risonanza, chissà che si riesca a capirci qualcosa...![]()
heidy ha scritto:Domani vado a farmi la risonanza, chissà che si riesca a capirci qualcosa...![]()
Andrà tutto beneheidy ha scritto:Il mo fatto del giorno: stasera riesco ad alzarmi dalla sedia e mettermi dritta solo in soli 10 secondi, non mi ci vogliono due/tre minuti come i giorni scorsi...sperèm ben
![]()
Domani vado a farmi la risonanza, chissà che si riesca a capirci qualcosa...![]()
teomat ha scritto:Che ci siano donne che arrampicano e bene siamo d'accordo (c'è pieno il web di foto di donne che arrampicano, tra l'altro l'arrampicata definisce come pochi sport), io intendevo che nel forum non mi sembra che ce ne siano!
Sabina ha scritto:teomat ha scritto:Che ci siano donne che arrampicano e bene siamo d'accordo (c'è pieno il web di foto di donne che arrampicano, tra l'altro l'arrampicata definisce come pochi sport), io intendevo che nel forum non mi sembra che ce ne siano!
anche se sono nuova nel forum... io arrampico!!!
da prima di cordata non ho mai fatto granchè, qualche via ma sempre rimanendo su gradi abbastanza facili... ho tentato qualcosa di più in falesia, ma senza esagerare!!! da seconda, invece, mi hanno portata sempre ovunque, senza grossi problemi!!!