Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Valby »

Buona Pasqua creatori e collezionisti di badges! Io credo di fermarmi per Pasqua e vedere se questo dolore a sx sparisce visto che è periodo di resurrezioni!

FreeCad è libero beppo e dovrebbe consentire anche modellazione 3D. Io per lavoro al momento mi accontento di usare un visualizzazione gratuito
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona Pasqua amici!!!! :cheerleader:
Tanti cari auguri a tutta la stanza e anche ai vamps e al grande @filattiera :beer:
Vedo che nonostante il meteo nefando avete portato a casa ottime uscite, grandi! Io ieri ero praticamente murata in cucina, come ogni anno diciamo: no no, facciamo poche robe, stiamo leggeri; e puntualmente viene fuori un menù da sfamare tutto l’isolato ](*,) :mrgreen: però va bene così dai, altrimenti che feste sono? :wink:
Stamattina però mi sono svegliata presto e ho fatto un ottimo decino con gambe finalmente recuperate del tutto, infatti la cl è venuta meno l del solito, temperatura e meteo perfetto come piace a me, cielo coperto e fresco, stanotte come i giorni scorsi ha piovuto molto e la ciclabile era tutto un fiore e un rinverdire stupendo, mi dispiace di non poter farvi sentire il profumo dolciastro dei fiori bianchi degli alberi e della terra bagnata, che buono!!! [-o< per fortuna ho scampato il vento furioso di ieri e stanotte, ieri hanno addirittura chiuso alcuni parchi per precauzione! Bon, ora ultima rifinitura ai fornelli e poi mi darò da fare con l’introito calorico :mrgreen:
Buona Pasqua cari!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Grazie anche alla te e famiglia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona Pasqua a tutti
Grazie delle info @Valby e buona ripresa sto guardano le varie alternative, fra un po pranzo pasquale al ristorante poi nel pomeriggio provo a strusare un po' scarabocchiando
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì e buona Pasqua a todos los amigos!
Io stamattina sono uscito sul prestino (a causa del cambio dell' ora) e le strade erano deserte; condizione che mi fa apprezzare ancora di più panorami, suoni e profumi della campagna.
Il meteo era decente anche se il cielo era grigiotto ed un venticello quasi fastidioso. Portati a casa 27,6km tranquilli a 5:15 perché le gambine non era proprio così cariche.
Buone mangiate e felice giornata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Buona pasqua alla ciurmaglia e anche ai gentilissimi dirimpettai che hanno fatto visita. Ricordatevi che i badge sono aperti a tutti, se volete partecipare :thumleft:

Per me oggi niente corsa, ma 20 minuti di cardio "bello bello" 🥊
Come non lo conoscete! Funziona così:
- mettere in loop la hit che Martelli dedica ai datori di lavoro

- pensare al proprio capo
- darci dentro con la shadow boxe
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

auguri a tutti . Per me un giorno come un altro nulla di particolare . qua da poco piove bene e mi sa che 2 gg sarà no schifo . la settimana che arriva sembra instabile , ci sarà sole ma forse rovesci
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buona Pasqua dopolavoristi!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Buona Pasqua a tutti. Io stamattina sono andato in bici. 67 km 753 m D+. Uscito un po' tardi per via del cambio orario, ho dovuto accorciare il giro che altrimenti mi si arrabbiava la moglie se arrivavo troppo tardi per il pranzo pasquale.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola gente di corsa, freeCAD mi sembra non troppo complicato da usare.

Reparto corsa domani sera dovrei fare quello che di solito è il rigenerante del mercoledì, perché quella sera non posso, in soldoni dovrei fare un lento molto, molto corto in pratica un le

Martedì qualità, giovedì forza magari su sentiero (palta permettendo) e sabato magari salita sul sentiero bassa carognoso. Nei giorni che non corro vorrei ricominciare con le camminate, perché forse quest’estate ci scappa una settimanella di vacanza da camminatore, dopo anni e anni senza ferie “fuori porta”.

La BeppoMobile “decorata” con la sabbia Sahariana:

Immagine

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”