BOLOGNA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4129
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: BOLOGNA

Messaggio da deuterio »

Se facessi il contrario, e cioè 5/6 i feriali e col sole alto sabato e domenica, troveresti sicuramente molta più partecipazione! :mrgreen:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Teo81
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 24 mar 2024, 16:45

Re: BOLOGNA

Messaggio da Teo81 »

@deuterio : sì avrei molta più partecipazione ma anche il divorzio 😅
Kidido
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 feb 2024, 20:48

Re: BOLOGNA

Messaggio da Kidido »

Salve dovrei ricominciare a correre dopo un infortunio (molto probabilmente dovuto anche alla scelta di scarpe sbagliate) e ho chiesto info qui sul forum circa le scarpe da comprare, alcuni mi hanno ben consigliato alcune marche e modelli ma sostanzialmente tutti mi hanno suggerito di recarmi presso un negozio specializzato in modo da consultare il personale, che potrebbe valutare più in particolare il mio caso e quindi consigliarmi meglio. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche negozio a Bologna o in provincia in cui poter trovare personale preparato capace di consigliare delle scarpe adatte al mio caso? Ho girato ma ho trovato solo gente che puntava a vendere senza interessarsi minimamente alle mie esigenze. Sono abbastanza nuovo del mondo del running e quindi non conosco nessun rivenditore. Avevo letto sul Forum Melito sport ma sembra abbia chiuso definitivamente altri parlano di Lucky Sport ma chiedo gentilmente aiuto a chi ne sa più di me.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Grifceschito
Maratoneta
Messaggi: 390
Iscritto il: 4 ott 2021, 18:39

Re: BOLOGNA

Messaggio da Grifceschito »

Ciao @Kidido , avevano parlato molto bene anche a me di Melito sport ma purtroppo quando ho iniziato a correre aveva già chiuso i battenti.
Lucky sport è valido come negozio e c'ho preso il mio primo paio di scarpe da corsa le wave rider ultima 13🤣 è un buon negozio ma mi pare di ricordare che tratta solo Brooks e Mizuno.
Io consiglierei o sport3k che ha un po' tutti i marchi e anche il tappeto dove provarle, inoltre i ragazzi sono molto preparati o il classico Cisalfa.
Proprio ad inizio mese ha aperto un negozio nuova al centro commerciale pianeta in via larga e infatti uno di questi giorni volevo andare a fare una ricognizione!
Teo81
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 24 mar 2024, 16:45

Re: BOLOGNA

Messaggio da Teo81 »

Io da lucky sport mi sono trovato molto bene e ho preso sia brooks che new Balance
Mi sembra non abbiano solo nike per il resto ci sono un po’ tutti i marchi oltre a qualche marchio meno noto
Kidido
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 feb 2024, 20:48

Re: BOLOGNA

Messaggio da Kidido »

Grazie mille per i consigli sono stato qualche giorno fa da Lucky sport il ragazzo mi ha ascoltato e dopo avermi fatto fare alcuni movimenti su una pedana e valutato la camminata su tapis mi ha consigliato delle glycerin gts 21. Io ero orientato per le Saucony Triumph 22 che erano disponibili ma alla fine mi sono fidato del suo consiglio e le ho prese. Speriamo di aver fatto bene. Comunque ancora grazie mille.
Teo81
Mezzofondista
Messaggi: 90
Iscritto il: 24 mar 2024, 16:45

Re: BOLOGNA

Messaggio da Teo81 »

come ti sei trovato alla fine?
Ultima modifica di grantuking il 6 set 2024, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio precedente. Puoi usare @nomeutente

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”