Bentornato @grantuking e forza @JJruns che la forma pian piano tornerà!
Per il Cheope vedo tante proposte anche molto diverse fra loro...
francamente non ho idea di quale sia la più giusta per un badge che possa essere alla portata di tutti e non troppo complicato da impostare e poi verificare.
Siccome qualcuno deve decidere, e ognuna delle vostre proposte ha il suo senso, ci penso e poi mi prendo io la responsabilità della scelta... dovrò sceglierne una ma gli altri non si offendano, anzi fa piacere tutto questo interesse

Lato corsa, devo ancora capire cosa fare oggi, deciderò in giornata. Comunque mi sono alzato che mi sentivo bene, e in effetti l'HRV notturno è decisamente sopra la media.
Il mio Kiprun da 109€ con l'ultimo aggiornamento firmware ha introdotto anche HRV e Stress Giornaliero, sempre più soddisfatto di questo grande orologio dal piccolo prezzo
