Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da JJruns »

shasha74 ha scritto: 18 apr 2024, 14:45 Da giovani le doppiette erano altre....vabbè scusate ma era servita su un piatto d'argento :smoked:
No, no... che scusate e scusate..

le cose bisogna anche dirle eh?

Cos'è tutto sto pudore?

Non lo so, siamo tutti adulti e vaccinati (credo), non è che ci si può scandalizzare per queste allusioni!

Su, dai, tutti insieme, diciamolo pure senza vergogna:

"da giovani le doppiette erano altre....

si potevano anche mangiare due pizze 4 formaggi, peperoni e salamino, doppia pasta una dietra l'altra.."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

dunque oggi fatto visita medica per il lavoro . solita roba ma in un posto nuovo . Il medico che me lo ha fatto mi sembra veramente un po rimbambito ( vecchio che da l'idea di inciamparsi mentre cammina ) , cmq sta di fatto che ascoltandomi il corazon mi ha dettto " ma le hanno mai detto che ha un impercettibile soffio ? " .. dottore io corro mi devo preoccupare ? no no probabilmente ce lo ha dalla nascita . Ma intanto ti ha fissato un tarlo in testa e magari non c'è nulla di nulla perchè lo ha sentito nel suo cervello . non mi hanno mai detto nulla al riguardo in qualsiasi visita fatta . Gli ho detto se devo fare qualcosa , ha detto di no di non preoccuparsi se proprio si vuole si deve fare una ecocardiografia . Ma :ncomment: e :ncomment: e anche :ncomment: ma se non è nulla stai zitto no? mah . Ha fatto 3 antitetaniche a me , al capo e collega , a tutti ha dato l'impressione di spararci aria dentro alla fine ma per il momento siamo tutti qua .A tutti e 3 ha dato quella impressione . audiometria con una cuffia che da un lato non fa bene contatto il jack e non funzionava . MAH belle visite per la sicurezza sul lavoro . se la facevo in una frasca era uguale .

cmq niente uscita stasera qua piove esce il sole e fa pure freschino . vedramo sabato con calma .

Vi dico che avevo una mezza idea di andare a fare la visita per la idoneità sportiva dato che ora ero a posto con l'antitetanica e magari se c'è qualcosa al riguardo me lo dicono ma non ho ancora deciso cosa fare .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Freddo :pig:* anche qua il sole si è visto una mezz'oretta fa'. Riscaldamento spento, avevo più caldo fuori e ho deciso di non uscire perché poi come casso mi sarei scaldato. Peccato perché ne avevo voglia, vedrò di recuperare in qualche modo domani.

*Perché siamo a metà aprile, in pieno inverno sarebbe stata una giornata calda.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Non sono un medico, e non so che esami ti fanno, ma magari falla la visita per l’idoneità sportiva.
Io stasera camminata di 37 minuti su sterrato lungo il ruscello, con ancora un po’ di vento scassa minchi@
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona sera bagettari!! Oh vi mollo un attimo e piovono pagine e pagine di belle robe! Ora mi leggo tutti i post indietro =D>
Io sono rientrata stasera alle 19 dalla trasferta, non sono riuscita a correre mentre ero là perché i tempi erano troppo stretti tra incontri vari lavorativi e pranzi/cene ma voglio recuperare nel we, in compenso in tre giorni credo di aver introdotto le calorie che normalmente mangio in una settimana ](*,)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Preso doppio badge, ma forse anche triplo badge, nell'ordine: volutamente, inaspettatamente e incoscientemente.
Partito per fare solo 5 km progressivi dopo il primo di riscaldamento, al quarto mi son accorto che era serata ok, gambette che giravano bene e battiti neanche malaccio... e quindi mi son detto: va beh, non è che se ti arriva un badge così, gratuito, ci sputi sopra.. prova e vediamo. E cazzarollina.. è andata! Son arrivato bene ai 4:50/km che, partendo dai 6/km di CL, era lo step per gli 8 km in progressione. Solo che a metà del nono km mi si è chiusa la vena, poco ossigeno ai due neuroni e quindi ho sragionato: proviamo l'equino! E inaspettatamente appunto, beccato pure il cavallone. E quindi, come corollario, sta roba potenzialmente potrebbe farmi beccare pure il mona, ma bisognerà aspettare domani e vedere se e quali danni ho fatto al catorcio...

Pensieri a fine corsa contrapposti: da un lato contento (molto) perché un allenamento così non lo facevo da almeno 5 mesi credo.. yeahhh! Dall'altro, considerando le sensazioni di morte imminente alla fine del decimo, un po' disincantato.. cioè, ho chiuso 'sti 10 km stanco stanco morto morto in 53 minuti e rotti, ben più di 10 minuti del PB sulla stessa distanza.. ma quanto cacchio dovrò lavorare per tornare almeno vicino a quella forma? Vabbè.. finche c'è tempo c'è speranza, alla fine mi importa di più il primo pensiero!

Immagine

Immagine
Corri! :D
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@JJruns …io ieri nei 10k ho fatto esattamente 10’ in meno di te. Quindi cerca di metterti sotto che nel 2025 torniamo a fare una maratona insieme…e chiamiamo pure @grantuking che così abbatte il muro delle 3h25’. Daiiiiiii
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@gandrea … una visita per certificato sportivo agonistico la puoi tranquillamente fare, con 60 eurini ti fai anche qualche garetta col pettorale. :beer:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Weilaaaa grande JJ guarda che bel lavorone 💪 bravo bravo! Questi fantastici badge danno una bella spinta veramente, speriamo che non sia verso il baratro :smoked:
Stasera finalmente un bel fresco e avevo proprio voglia di fare un lavoretto interessante e lungo, “inventato” al momento un bel 3km in Z2 e 2km in Z3 per 3 volte, 15km credo utili a livello cardiaco, mi è piaciuto!
Ora però sono da buttare nell’ umido :asd2: e quindi buona serata amici!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buona sera e complimentoni a @JJruns per la super prestazione!
Stasera fatta l'ultima uscita per sciogliere le gambe, 12km tranqui con vento e temperatura bassa, tanto che ho dovuto mettere la termica (speriamo che il tempo migliori per domenica).
Domani ritiro pettorale e poi tutta la family è pronta per lo start (i boys e la moglie hanno già il numero, maglietta e sono pronti per la 10k).
Felice serata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”