Ed ecco l'aggiornamento PESANTE del medagliere!
Da notare che @dragonady conquista per la terza volta il Cervo, che quindi viene segnato in verde e consolidato. Che in poche parole significa che è un badge che dragonady prende ad occhi chiusi (non verranno registrate ulteriori conquiste dei badge verdi).
Da non intenditore, fidati di Beppo, Fra ce la puoi fare, certo sarà molto dura.
Per i consigli tecnici qui c’è gente molto più esperta di me, io devo portare a casa poco più della metà dei km che farai tu.
PS: io, se finissi una gara targata UTMB, diventerei così snob da non cagare più nessuno al di sotto di un certo punteggio ex Itra
La Fra ci regalerà emozioni.
Per me oggi in pausa pranzo 7,5k di CL e poi stasera pista con 12, 8k di cui 5k @5’00” + 5k @4’29” + 2k @4’04” .
Buona serata
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
HappyFra ha scritto: ↑29 apr 2024, 12:55
no no amico, ohhh!! sono fulminata ma ancora non del tutto, faccio la 50K che comunque per me è già oltre l'inimmaginabile
Non sapete cosa vi perdete, che ricordi, che ricordi...
Mi sento bene, sono giustamente stanco, ma lucido. Però il cervello ha bisogno di riposarsi. Inizio la fase pre allucinazioni. Sono sempre presente e mi rendo conto che quello che vedo è irreale. Vedo teste di cavalli, mucche, pelli di animali a essiccare e gatti, gatti ovunque. Però la cosa non mi crea problemi.
HappyFra ha scritto: ↑29 apr 2024, 12:55spero solo di riuscire a farla tutta entro il tempo limite!
Amici buonasera a tutti e grazie mille Phantom per l'aggiornamento badge! Sono stato anche io un po' fuori dal forum in questo weekend lungo, ed ora ho un po' la testa altrove ma torno il prossimo mese (spero ) e vi ragguaglio!
Buona serata a tutti!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Salve gente! Stasera con un bel caldo (23° alle 19, ma fortunatamente un po' ventilati) ho più o meno replicato l'allenamento di martedì scorso, 4 volte 2 km con recuperi di 3' camminati. Totale 9,25 km, media dei tratti di CL circa 1" più veloce dell'ultima volta, con l'ultimo km a 5'39". Gran sudata, ma domani torna il fresco, accompagnato dalla pioggia.
Chiudo questo primo mese di ritorno alla "corsa" con 109 km, neanche malaccio.
Pomeriggio ero a fare un lavoro fuori . tragitto col furgone nausea che quasi mi veniva da sboccare .. rientrato che la situazione non era meglio . A casa seduto sul letto indeciso se uscire o no ma con sto clima era troppo uno spreco .. così son uscito riscaldamento insomma non sapevo come sarebbe finita .. poi fatto 3km di fila piano . alla fine del terzo ho dovuto camminare perchè con lo sguardo già pensavo dove andare a sboccare .. per fortuna bevuto un po e tornato quasi ok , riapartito andava un po meglio fatti 2km un altra pausetta e poi altri 2km . faticato un po ma vorrei ben vedere con quel poco che sto uscendo .. i primi 3km tra 6.17 e 5.52 , i 2km dopo 6.26 5.57 , gli ultimi 2 piu svelti 5.49 5.10 con la solita sparata finale fin a 4.18 . Nausea ancora un po ma meno .. chissà che cavolo ha lo stomaco . tanto stress ..
totale coi 2k di risc 9.82 km 1:11:10 7:15 /km https://connect.garmin.com/modern/activity/15139194752
@dragonady facci sapere.
Io ancora debole, stasera ho cena che non posso rimandare, ma mangero' stile asceta, vorrei accennare corsa domani sera e spero sabato o domenica un secondo test sul percorso gara, ieri mi hanno "bloccato" per i pacchi gara e pettorali, "daro' i numeri" anche la sera prima della gara fino alle 20.00, cosi per entrare nel mood competitivo...
Mi sento bene, sono giustamente stanco, ma lucido. Però il cervello ha bisogno di riposarsi. Inizio la fase pre allucinazioni. Sono sempre presente e mi rendo conto che quello che vedo è irreale. Vedo teste di cavalli, mucche, pelli di animali a essiccare e gatti, gatti ovunque. Però la cosa non mi crea problemi.
..e pensare che c'è gente che invece di fare la LUT è andata fino a Woodstock per vedere le stesse cose...
Buongiorno a tutti, gallacci che non siete altro. Oggi ci diamo dentro di bicipiti ..... o yeah!!!!!!!!!!!!!!
Mettiamoci il badge pumping iron: cambiare un pneumatico alla Franco Columbu.
E ricordatevi domani, ovunque vi troviate, di beccarvi il badge festa del lavoro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Ciao a tutti. Ieri sera uscito verso le 18:20 e c'erano 25°. Pantaloncini corti e maniche corte, poi probabilmente la settimana prossima toccherà tirare fuori di nuovo le maniche lunghe e/o la termica, vedremo, ogni giorno le condizioni del tempo sono un incognita.
Fatti 14 km 135 m D+ alla media di 5'13'', pulsazioni un po' alte 150/175, ma non mi andava di rallentare sulle salite per tenere basse le pulsazioni. @phantomfh , ho cliccato sulla mezza maratona di Latina il 19 Maggio. Vediamo come sarà il tempo, il 19 Maggio potrebbe anche essere torrido (ed il percorso è praticamente tutto al sole).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)