Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 524
Iscritto il: 24 feb 2022, 9:21
Località: Castelli Romani

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Oruam64 »

Buongiorno a tutti. Io fermo al palo per qualche giorno, spero. Ieri rientrato a casa ed il dolori alle spalle ed al costato si erano fatti più intensi, a cui si era aggiunto anche un fastidioso mal di testa.
Misurato la febbre ed avevo 39°. Passata notte di cacca, con sintomi mitigati da ibuprofene, stamattina siamo di nuovo a 37°. Ma che p...
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11073
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

(purtroppo) La mia serenità, la mia tranquillità e la voglia di fare qualcosa è data dalla corsa. No corsa, no party! Se non corro non faccio letteralmente nulla.
Indipendentemente dal discorso sportivo il non correre amplifica i miei problemi, non è facile stare sempre "sul pezzo.
Devo ringraziare che ho un obiettivo che voglio, anzi, un obiettivo che raggiungerò :rambo: che mi dà un briciolo di motivazione e non mi fa mollare in questi casi.
Gia di mio vedo tutto nero al mattino e se so che non posso correre la situazione peggiora drasticamente.
Oggi ancora KO, vediamo domani come sarà la situazione, se sarà migliorata mi farò i classici 10km ACDC.
Ancora grazie mille a tutti per il supporto :vicini:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3601
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

Buon sabato gentaglia di maremonti! :wink:
@Oruam64 riprenditi presto! :vicini:
Passo solo per un saluto, stamattina ho pulito tutti gli infissi nuovi e i vetri, rimesso tutte le tende e ripulito per la centesima volta pavimenti ecc, avevo polvere ovunque!
Purtroppo non riesco a correre nemmeno oggi, tra poco raggiungiamo alcuni amici per passare assieme pomeriggio e sera, tutto rimandato a domani!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12469
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Forza ragazzi!!!!!!!! Io mi metto a letto tra poco, che non sto bene, porca maremma.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4173
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

Buongiorno pazzi scatenati . vedo che c'è sempre qualcuno che si ferma per malanni . Dai @Oruam64 un po di gg e torni a posto .
@grantuking hai un obiettivo che ti spinge . pensa alle cose positive se no stai sempre nero come me .. io mi alzo dal letto e in 5 minuti ho gia svegliato il signore , la madonna e tutta la fattoria .

Io invece oggi son uscito e il clima era perfetto , non caldo e non freddo . sono uscito molto tardi perchè ero impegnato a chiamare quelle 3 figure che dicevo prima . cmq partito calmo calmo . ho fatto i 2 km di riscaldamento piano . oggi la fc se ne stava bella tranquilla al suo posto . fatto prima 5 km lenti e era un po che non stavo quasi sempre sotto i 160bpm . Nel senso che normalmente non riuscivo a controllare la cosa anche rallentando mentre oggi si . ho avuto solo un problema verso la fine del 5km che mi ha rovinato il ritmo che tenevo . un tipo con un cane ( per carità buono ) di quelli che invadono il tuo spazio . ce lo aveva davanti inizia a venirmi incontro io lo schivo dopo un po sento che mi riconcorre . il padrone che se ne fotte .. mi son dovuto fermare . e il padrone nulla . dopo " non si preoccupi è buono potrebbe solo farla inciampare " , mi stava per partire il rosario ma ho preferito ripartire mentre lui ancora se lo faceva scappare e mi rincorreva ma poi ha rinunciato . rovinato il ritmo che tenevo battiti saliti un po e che cavolo . fatti 300mt pausa e poi ho fatto altri 3km cercando di stare leggermente sotto al 6'/km . venuti bene e non ero impiccato . rifatti altri 300mt pausa e poi fatto gli ultimi 2km piu allegri andando verso 5/km . Non ero a bomba ma nennemo correvo facile . cmq portati a termine .
venuti cosi
06:24 06:30 06:25 06:19 06:19 - 05:41 05:40 05:29 - 05:05 04:49
12.62 km 1:26:19 6:50 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15217122388

Le clifton sono a 734km . forse le porto a 800km ma son già belle rovinate pero' non mi danno grossi problemi
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12469
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

E che fine hanno fatto le altre scarpe HOka che avevi? Quelle pensate da un genio del marketing... se non mi sbaglio si chiamavano tipo Hoka Rincon. :smoked: Tanto valeva chiamarle Hoka camucazzo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4173
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

piallate a 436 km
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12469
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

ella madonna ma come?? Dimmelo a me dove le butti le scarpe con 400 km che mi improvviso netturbino.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4173
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

non avevano piu la suola . correvo sulla intersuola . se vuoi correre barefoot ti dico il cassonetto
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12469
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Cosa m'hai tirato fuori gandre...
" non dite che non vi era stato detto
che il passo è molto breve
dal casso al cassonetto"
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”