Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12477
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

é anche il suo luogo adatto se è competitivo a livello di sfiga; qui ci potremmo organizzare delle sfide epiche, con gente ( e mi ci metto pure io) che si porta a casa il primo posto, pole position e giro veloce. Il trittico proprio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11073
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

Benvenuto @Harrypotter :salut:
@shasha74 non sono amante del ciclismo, ma non avendo nulla da fare sono andato a vederli appena dopo l'inizio della salita finale.
Grandissimo @dragonady :hail:
Grazie @phantomfh, sabato dovrei iniziare a fare sul serio con i km. Dislivello non riesco ancora a farlo in montagna, c'è ancora un sacco di neve e le temperature sono basse per il periodo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8479
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

Allora io oggi:
7,5k di CL in pausa pranzo
Poi
12k stasera in pista con 2k CL + 10x(400 @1’36” + 400 @1’51”) + 2k CL. Stasera una fatica bestiale…i 400 veloci dovevano essere sotto ai 4’…vabbè accontentiamoci :smoked:

Domattina se non piove esco…
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3247
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da dragonady »

Benvenuto HarryPotter! Come si dice in questi casi, più siamo e più belli sembriamo :thumleft:
Vi ringrazio tanto per i complimenti e per il tifo pre gara :hail: vi ho pensato durante quelle ore di sofferenza, e qui infondo vi lascio il link al report di gara che ho scritto prima, per chi vuole leggere sappiate che è lungo!
Super tifo a Grant :rambo: per il piano di allungaggio km, è vero che c’è ancora pieno di neve, anche qui è così, speriamo che presto si possa salire di quota senza problemi.
Un grande super a phantom, che tira sempre fuori dei weekend spettacolari, fantastico complimenti e tanta ammirazione!
E poi casoales, il tuo lungo mi ha fatto pensare a qualcosa di imminente perché è il classico ultimo lungo, però Venezia è una scelta ottima, e ancora complimenti!
Buonanotte a todos

viewtopic.php?p=2633558#p2633558
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2126
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@dragonady ho risposto di là... sei un grande e un esempio per tutti :hail:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3602
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno regàààà!
Benvenuto HarryPotter :beer:

Stracomplimenti ancora al nostro Dragon che fa sembrare una banalità quel che ha fatto ma che invece denota una forza mentale e fisica che pochi hanno!!!! :hail: :vicini:
@shasha74 va anche troppo bene quel che fai, la tua strategia di spalmare i km in doppie uscite mi sembra funzioni proprio bene su di te =D>
Io ieri riposo dalla corsa ma non dal resto, stanno ultimando i lavori a casa e non ne posso più, ieri hanno sostituito il battiscopa ed è stato tutto uno spostare mobili e robe, aspirare, lavare, rimettere a posto i mobili, tutto mentre ero di smart con annesse due riunioni per fortuna brevi, a sera ero sfinita peggio del trail del giorno prima :wacko: Ora rimane l'ultimo pezzetto di battiscopa della scala che finiranno finalmente domani, speriamo non ci siano intoppi!
Stasera credo farò una sgambata di scarico, oggi ho qualche doms dalle salite/discese di domenica ma nulla di drammatico, anzi, nel frattempo è tornata anche la pioggia 8)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5692
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

@dragonady be resoconto con tanto di signore sulla passerella, dita che salutano e ottima gestione di gara bravissimo, mi sa che l'esperienza nel trail ti ha avvantaggiato sul terreno vallonato, fate trail gente che fa bene !
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3390
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Moran »

Buondì gente e ancora complimenti al marziano @dragonady. Qui stanotte pioggia e temperature in calo, dopo il caldo assurdo di ieri pomeriggio. Stasera esco e vedo quanto ha influito la donazione, anche se a livelli così scarsi di allenamento l'effetto per forza di cose dovrebbe essere minore.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3247
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da dragonady »

Voi siete troppo gentili ♥️ grazie tante!
Anche qui pioggia accidenti, starei quasi pensando di sgranchire le zampe stasera ma ovviamente solo se c’è bello, vedremo.
Beppo non hai sbagliato per niente! Quando non facevo trail non riuscivo a fare la maratona, sicuramente mi allenavo peggio di adesso, ma comunque il trail mi ha aiutato tantissimo e continua a farlo.
Buona giornata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12477
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Oh raga, dovrei risolvere sto problema: ci sono i piccioni che mi cagano sempre sul davanzale... come faccio?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”