Per correre in discesa, raggomitolati a palla e lascia fare alla gravità
Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
phantomfh
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
@filattiera Dicci di che trail si tratta che ti mettiamo nella tournée e poi facciamo il tifo!
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
tipo il gioco Alce Rossa in cui io mi rotolavo in discesa per non far leggere il numero che avevo sul petto.... 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
@phantomfh
Grazie per il consiglio. Mi confermi quanto ho messo al primo posto nella lista della strategia di corsa da seguire in discesa.
Il trail e' questo qua: viewtopic.php?p=2628365&hilit=chianti#p2628365 ... correro' la 47 km come uno dei lunghissimi della Pistoia-Abetone del 30 giugno.
Grazie per il consiglio. Mi confermi quanto ho messo al primo posto nella lista della strategia di corsa da seguire in discesa.
Il trail e' questo qua: viewtopic.php?p=2628365&hilit=chianti#p2628365 ... correro' la 47 km come uno dei lunghissimi della Pistoia-Abetone del 30 giugno.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
-
ludovico_van
- Top Runner
Cmq raga, prima di passare alla corsa fatemi aprire e chiudere l'angolo economico.
Quando lascio il mio fantastico trilocale di Cascina Smerdata , a 1400 euro al mese, lo faccio con la mia nuova Lancia y.... prezzo di listino: 40 000 euri. Con l'incentivo statale 30000. Questi per me son tutti fuori di testa. Si son presi un ' ameba mangiacervello.
Corsa: niente perchè vado a pompare i tricipiti, è meglio cmq perchè non riuscirei a correre, sono pieno di muco.
Quando lascio il mio fantastico trilocale di Cascina Smerdata , a 1400 euro al mese, lo faccio con la mia nuova Lancia y.... prezzo di listino: 40 000 euri. Con l'incentivo statale 30000. Questi per me son tutti fuori di testa. Si son presi un ' ameba mangiacervello.
Corsa: niente perchè vado a pompare i tricipiti, è meglio cmq perchè non riuscirei a correre, sono pieno di muco.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
dragonady
- Guru
Filattiera ottimo per il trail

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
@dragonady grazie per il suggerimento. Usero' le NB FuelCell Supercomp Trail ... sono per trail tranquilli e non troppo tecnici. Usate per qualche corsetta e le ho trovate eccezionali.
@phantomfh dimenticavo di riportare evidenza per la conquista del badge del Cervo. Eccola da Strava.

@phantomfh dimenticavo di riportare evidenza per la conquista del badge del Cervo. Eccola da Strava.

Ultra
-
phantomfh
- Guru
@dragonady questa tua mancanza di fiducia nella giuria mi rattrista oltremodo.
I badge dislivello sono stati introdotti il 5 aprile! Esibisco prova inconfutabile al seguente link
Quindi tu, a norma di regolamento, il 31 marzo non hai preso una beata fava
La giuria si riunirà e deciderà se soprassedere o se dare una pena esemplare che serva da monito
Comunque mi sento offeso e per un bel po' non scriverò più.
I badge dislivello sono stati introdotti il 5 aprile! Esibisco prova inconfutabile al seguente link
Quindi tu, a norma di regolamento, il 31 marzo non hai preso una beata fava
La giuria si riunirà e deciderà se soprassedere o se dare una pena esemplare che serva da monito
Comunque mi sento offeso e per un bel po' non scriverò più.
-
phantomfh
- Guru
Un bel po' è passato... registro la mia corsetta fatta poco fa (ho un giorno di ferie), 13 km a ritmo lento svelto in una ventosa giornata di sole e cielo terso.
Che spettacolo!
Che spettacolo!
-
Moran
- Guru
Buondì gente.
In bocca al lupo @Oruam64, è una seccatura ma sapere cosa hai e soprattutto fare una terapia adeguata ti porterà a risolvere in breve tempo, altrimenti chissà per quanto tempo te la saresti trascinata dietro.
@filattiera: il modo migliore per correre in discesa secondo me è... non correre proprio.
Io ho concluso che la discesa non fa per me, due infortuni seri su due sono stati causati proprio dalla corsa in discesa, incluso questo che mi sto trascinando da quasi un anno e non è ancora passato del tutto.
Bene @gandrea, buona regolarità. @Dragonady "abbastanza fiacco"? Chissà come mai...
In attesa dello yesweekend, un saluto a tutti.
In bocca al lupo @Oruam64, è una seccatura ma sapere cosa hai e soprattutto fare una terapia adeguata ti porterà a risolvere in breve tempo, altrimenti chissà per quanto tempo te la saresti trascinata dietro.
@filattiera: il modo migliore per correre in discesa secondo me è... non correre proprio.
Io ho concluso che la discesa non fa per me, due infortuni seri su due sono stati causati proprio dalla corsa in discesa, incluso questo che mi sto trascinando da quasi un anno e non è ancora passato del tutto.
Bene @gandrea, buona regolarità. @Dragonady "abbastanza fiacco"? Chissà come mai...
In attesa dello yesweekend, un saluto a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
dragonady
- Guru
Ahhhh ecco perché! Haha no allora va bene così: non merito il camoscio e mi adopererò per conquistarlo. Chiedo umilmente perdono per questo terribile affronto commesso 
Cambiando discorso ma restando in tema, a breve annuncerò il mio hit the target! Ci sto pensando ancora e non ho deciso, ma in realtà non ci credo manco io di non aver deciso
Cambiando discorso ma restando in tema, a breve annuncerò il mio hit the target! Ci sto pensando ancora e non ho deciso, ma in realtà non ci credo manco io di non aver deciso
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina